Quale il migliore?

charly

Principiante
Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
0
Livorno !, Serie -A-
Vorrei sapere,secondo il Vostro parere quale è il migliore simulatore di aviazione,dalla seconda guerra mondiale fino alla guerra di Korea!!??

Es: CFS 1 o 2 o 3 Sturmovik o altri....

Grazie

[:306]

sturmovik vince per:
1. realismo del motore dinamico
2. relismo del motore grafico
3. espanso con IL-2 1946 vince per numero di aerei e configurabilità di questi
4. il supporto per la creazione delle missioni è molto valido, poco intuitivo, ma una volta imparato va da dio
5. la possibilità di giocare su tutte le scacchiere rende la tua esperienza di volo davvero credibile in ogni angolo del mondo

perde invece nel confronto con CFS3 per:
1. campagna dinamica: cfs3 sviluppa il fronte in tempo reale, se lo conosci e ci hai giocato, il movimento è davvero bello da vedere.
2 personalizzabilità del velivolo: rispetto a IL-2 l'aereo si personalizza + facilmente senza dover creare texture apposite, e, nonostante anche questo sia limitato, è sempre meglio dell'impossibilità quasi totale su IL-2.

in qualsiasi caso, se lo devi acquistare o ci devi volare, IL-2 a me pare il migliore: anche senza espanderlo troppo hai buone possibilità di gioco scelta e realismo.
ho tenuto fuori dai raffronti cfs 1 e 2 per chiari motivi di arretratezza tecnologica rispetto agli altri due.
a presto
Mav

anche secondo me Il-2 è molto meglio. Se ti interessa anche Pacific Fighters non è male.
Dal mio punto di vista però questi simulatori alla lunga stufano un po'...le missioni risultano sempre simili...(opinione personale)

Grazie per le informazioni. Il problema è che io mi sono fatto tutti FS 95/98/2000/2002/2004 e x...Con il quale non volo bene per problemi di hardware.
Ho battagliato con molti simulatori di aerei a getto,dalla D.I.D F22 e Eurofighers alla Janes da F18 a F15 e poi col mitico F4 oltre ad un altro paio di F16 vari.
Ora però ero stufo e son voluto passare all'elica. Per ora ho guadagnato qualche medaglia con Pacific Fighter e cfs 2 . Pacific fighters è della Ubisoft che è la stessa di Sturmovic..saranno simili spero.

Grazie ancora.

[:306]