Quale aereo vi piacerebbe pilotare?

daitan 3

Utente Registrato
23 Maggio 2008
322
0
0
Io se avessi la possibilita' piloterei un aereo VERO , un super 80 , uno di quei aerei dove il pilota fa ancora qualcosa , ho avuto la possibilita' di fare un viaggio in cockpit a bordo di un airbus 319 , che delusione : il comandante ha fatto veramente poco.:(

Se fossi pilota ti potrei dire... sull'A380 c'è anche la funzione Brake to Vacate che non fa più neanche modulare la frenata dai piloti.
Magari qualche pilota che è passato da più macchine può spiegare anche le differenze.

L'aereo con cui mi trovo meglio in Flight Simulator è la "Gina" G91T, non mi dispiacerebbe saper pilotare bene un Jumbo :D

hai una foto ???

Se ho capito bene bourne intende il piper PA 28

aeroimagestamp-logo.php

mi è stato detto che a bordo di un md11 , l'aeroplano potrebbe atterrare da solo , frenare da solo , per poi arrivare in piazzola senza essere guidato dal comandante.

B 52, va piano,stai in compagnia e ti permette di sistemare alcuni affari personali:p:p:p

mi è stato detto che a bordo di un md11 , l'aeroplano potrebbe atterrare da solo , frenare da solo , per poi arrivare in piazzola senza essere guidato dal comandante.

Fino a frenare da solo ok, per il resto t'hanno detto male :D

Per quanto riguarda la domanda...beh, non si pone: SST Concorde.