Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
io se vuoi ti posso spiegare le chiamate dal cockpit[:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Un caffe' per favore, ma non tanto lungo con uno spruzzo di latte, un cucchiaino e mezzo di zucchero, poi un the' al limone con mezza bustina di dolcificante, possibilmente nella tazza di ceramica perche' in quella di plastica non mi piace, se poi fossero rimaste vorrei una brioche, ma per favore non scaldarla troppo perche' ho un principio di ulcera. Ah, visto che ci sei due tratte fa ho visto che avevano imbarcato dei tranci di torta che avevano un gran bell'aspetto, potresti farti un giro per le varie galleys e vedere se ne trovi una? Naturalmente se non sei troppo impegnata con i passeggeri, pero' se ce li potessi portare entro 5 minuti perche' tra 15 iniziamo la discesa ci faresti un favore, tra l'altro oggi siamo solo in 2 in cockpit!![]()
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
io se vuoi ti posso spiegare le chiamate dal cockpit[:308][:308]
Un caffe' per favore, ma non tanto lungo con uno spruzzo di latte, un cucchiaino e mezzo di zucchero, poi un the' al limone con mezza bustina di dolcificante, possibilmente nella tazza di ceramica perche' in quella di plastica non mi piace, se poi fossero rimaste vorrei una brioche, ma per favore non scaldarla troppo perche' ho un principio di ulcera. Ah, visto che ci sei due tratte fa ho visto che avevano imbarcato dei tranci di torta che avevano un gran bell'aspetto, potresti farti un giro per le varie galleys e vedere se ne trovi una? Naturalmente se non sei troppo impegnata con i passeggeri, pero' se ce li potessi portare entro 5 minuti perche' tra 15 iniziamo la discesa ci faresti un favore, tra l'altro oggi siamo solo in 2 in cockpit!![]()
Mi dispiace contraddirti sulla finezza dei tuoi gusti!
Il paninetto non si accompagna bene con the' e caffe', va chiesto circa 20 minuti dopo, quando il retrogusto delle suddette bevande si e' esaurito, durante la preparazione della cabina per l'atterraggio, diciamo intorno ai 7/8.000 piedi, con la giustificazione "scusami sai, ho un terribile calo di sali minerali e vorrei giusto fermarmi lo stomaco prima dell'atterraggio" [:303]
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Il livello di dettaglio descritto in questa scenetta e in quella precedente potrebbero</u> far pensare che tu le abbia dette e fatte davvero queste cose