Qualcuno sa di questo Mosca-Torino 14/4?

• Autore Discussione Autore Discussione LIMA
  • Data d'inizio Data d'inizio

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
0
36
Torino, Piemonte.
Buondì, noto che sul timetable di oggi è inserito questo volo ma con data 14/04, qualcuno ha notizie? di cosa si tratta? che compagnia è?

MOSCOW VNUKOVO 12.00 - - YK2
Volo: XH9784 Gate: 01 14/04/2008
grazie a chi avrà la pazienza di rispondere!

Ciao
LIMA

Citazione:Messaggio inserito da LIMA

Buondì, noto che sul timetable di oggi è inserito questo volo ma con data 14/04, qualcuno ha notizie? di cosa si tratta? che compagnia è?

MOSCOW VNUKOVO 12.00 - - YK2
Volo: XH9784 Gate: 01 14/04/2008
grazie a chi avrà la pazienza di rispondere!

Ciao
LIMA
Ciao,

se ricordi anche in occasione dell'arrivo di uno IL62 di qualche mese fa http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6154144
, veniva dato in largo anticipo l'arrivo del volo. Per quanto riguarda il codice del volo usato credo sia generico perchè nel caso menzionato era XH. Più che pazienza per rispondere bisognerà avere pazienza di attenderlo per fotografarlo...staremo a vedere[:301]
[:306]

E' segnalato sul timetable di TRN già da un paio di giorni... Credo si tratti di una "gentilezza" da parte si SAGAT verso gli spotters, avvertiti in anticipo di questa chicca per andarselo a fotografare:)

...non ci credo!!!Guardate sul sito dell'aeroporto di TRN cosa compare tra le partenze:

MOSCOW 22.00 - - IL6
Volo: XH9776 Gate: 02 13/04/2008

Dopo lo Yak ora anche uno IL62!
Sarà vero o ci stanno pigliando per il cxxo???[:o)]
E se fosse vero sarebbe il 2° IL nel giro di pochi mesi quando per anni non si vedeva uno di quei cosi da queste parti!!![:301]
[:306]

Connessi al mistero dell'IL62 nei giorni di chiusura del forum è successo di tutto sul timetable di Sagat, non so se avete notato.
Il giovedì sono arrivati un F50 da Antwerp (si scrive così?) con sigla XH (come l'IL62) e un EM4 da Gerona con sigla che non ricordo e Domenica sera queste sono state le partenze conclusive della giornata
Alle 23.30 l'IL62 e l'EM4 rispettivamente per Moscow e Gerona (entrambi partiti alle 00.25) e alle 23.45 due voli per Barcellona (un JK A320, quindi spanair) e un altro A320 senza sigla di identificazione.

Movimetni peculiari? Il motivo?