Qualcuno non ruberà più cinture di sicurezza

Citazione:Messaggio inserito da starlight2002

Se anziché sbarcare il lunario fra tasse e bilanci fossi stato Presidente o proprietario di una compagnia aerea, ti avrei assunto tra mezz'ora come Direttore Generale con uno stipendio da calciatore medio di serie A.

e poi avresti dovuto pagarne altri per giustificare il mio di stipendi... preferisco il minimo sindacale [:301][:301]

Hai fatto benissimo! Non ti devi preoccupare, questo paese da certi punti di vista è bello ma da altri è una caxata pazzesca! Posso solo dirti che a Francoforte sarebbe andata ben diversamente! puoi credermi sulla parola! lo so.

ciao[:306]

Citazione:Messaggio inserito da CBM206

Citazione:
..quindi cerca di comprendere il tuo superiore, e dagli modo di poter riferire a chi gli è sopra che sei stato cazziato a dovere..
In Calabria si dice "servatinne e cittu..."

Non diciamo sciocchezze.
V'è stato un primo reato (il furto), ed un secondo (il tentativo di occultarlo).
Faccenda gravissima.
Non mi pare il caso di auspicare il "non vedo, non sento, non parlo".
Mi dissocio nel modo più fermo ed assoluto da tali atteggiamenti.

Intervento duvuto, il mio, essendo questo un forum pubblico.

Sono solidale con cipollazzi! Mazzate al cretinetto e a chi lo vuol difendere! Solo una nota non polemica, anche se il cretinetto ha mentito quando interrogato, questo in sè non configura un secondo reato. Certo se avesse ammesso e chiesto scusa forse la denuncia se la sarebbe risparmiata. A meno che la denuncia non venga archiviata dalla GdF, il che è possibile se la parte lesa non preme, andrà davanti al giudice.

anche io sono in prima linea a difendere l'operato del cipolla! e se fosse necessario, verrò in apt con lo striscione alla mano!

(la dirigenza della gesac non mi è simpatica! a giugno ho fotografato col cell un tizio che ha fatto scavalcare la fila al check in ad una coppia di amici, naturalmente chiedendo pure all'addetta di dargli un posto comodo! ed io come un c****one a fare un'ora di fila, accontentandomi di un posto mediocre! e sì che era il NAP-JFK...)

Tu comunque Pisellazzi non potevi perquisire il bagaglio:D:D
Quindi per vizio di forma la denuncia dovrebbe cadere:D:D:D

comunque la cosa che più mi da noia è l'atteggiamento di sfida tenuto dal mariuolo...sono convinto che la faccenda si sarebbe chiusa se il tipo avese chiesto scusa in 15000 modi diversi...pentito dell'accaduto...

a 18 anni certe cose magari possono anche accadaer...e una buona lavata di capo a volte serve più di una denuncia...ma dall'altra parte ci vuole umiltà e pentimento...non atteggiamenti di sfida che non denotano alcuna costrizione...

Ben fatto verdurazzi...;)

A.