Qualcuno non ruberà più cinture di sicurezza


Standing ovation [:304][:304][:304]

Le ultime generazioni stanno crescendo in un modo sconcertante, nessuna regola, nessun rispetto per niente e nessuno. Io prima prenderei abbondantemente a schiaffi loro, poi doppia razione ai loro genitori, quelli classici "mio figlio è un'angelo, non farebbe mai nulla di male".
 
Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

P.S. era più sul chiattillo o più sul tamarro?

diciamo pure che era un chiattillo, prima di fargli capire che era stato sgamato, poi si è rivelato un vero tamarro :D

ps
non fraintendermi danilo, ho scritto male quello che pensavo, cioè a me dispiace in generale che un ragazzo poco più che diciottene passi degi guai (ma li passerà...?? non credo) per una cosa che reputa sciocca come lui stesso l'ha definita, quindi siamo alla base di tutto, manca qualcosa di fondamentale, l'educazione prima, e quella ancora più importante l'educazione alla legalità, ma quella la dovrebbero dare i genitori...
 
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Standing ovation [:304][:304][:304]

Le ultime generazioni stanno crescendo in un modo sconcertante, nessuna regola, nessun rispetto per niente e nessuno. Io prima prenderei abbondantemente a schiaffi loro, poi doppia razione ai loro genitori, quelli classici "mio figlio è un'angelo, non farebbe mai nulla di male".

[:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]
 
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Ma come diavolo ha fatto a prendersela???? Non sono ben assicurate all'aereo??

no, sono asportabili, sono attaccate con 2 ganci tipo moschettone alla poltrona, non è difficile toglierle ma si dà sicuramente nell'occhio quando lo si fa, a meno che non venga fatto con tranquillità durante il volo, ma questo è peggio perchè il pirla di turno non ha più la cintura a sua disposizione, oltre ad essere pericolo per gli altri, se succede qualcosa e non è legato al sedile, va come un proiettile nel sedile davanti al suo
 
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Grande così si fa... German style... Altrimenti non capisce e la prox volta lo avrebbe rifatto nuovamente...


Avrei in mente una punizione per il tipo :
- seduto senza cintura sul sedile che ha rovinato
- avvicinamento con Vref 180 kts
- autobrake su Rejected Take-off

cosi si fa un idea...............
ciao
 
Citazione:ma menomale che è stato denunciato,il problema è che non gli succederà niente.ma punire anche per così poco,servirebbe anche come detterrente per far capire che se sbagli vieni punito anche solo per una cintura...ma purtroppo siamo in Italia..il popolo dei furbi!!


Bravi Cipollazzi!!

Quoto tutto, sia la parte triste, ovvero che il furbetto non subirà alcuna conseguenza, sia i complimenti a Cipolazzi.
Anche se il furbetto non subirà conseguenze: l'importante è che abbia iniziato ad essere fermato e denunciato, almeno un po' di strizza l'ha provata!!! Questo punto è solo il punto di partenza, ma almeno dimostra che "i furbetti non la passano sempre liscia" e per questo va un grande [:304][:304][:304] a Cipolazzi!

Ciao
Lima
 
sono sicuro che non gli succederà niente di serio, ma magari, almeno due sberle dal babbo, che dovrà pagare un paio di migliaia di euro all'avvocato, le prende, e che Dio voglia! il metodo Montessori, si sà è sempre il più efficace!:D
 
Citazione:Messaggio inserito da gabibbo

sono sicuro che non gli succederà niente di serio, ma magari, almeno due sberle dal babbo, che dovrà pagare un paio di migliaia di euro all'avvocato, le prende, e che Dio voglia! il metodo Montessori, si sà è sempre il più efficace!:D

Siamo sicuri?? Con un figlio così idiota il babbo gli dirà "tu avevi fatto una ganzata, ma quell'assistente di volo ti ha beccato! Sarà per la prossima volta."
Cipo sei stato una persona d'esempio, se tutti fossimo così attacati ai propri doveri, l'italia non sarebbe un bel paese riempito d'idioti!
 
Citazione:Siamo sicuri?? Con un figlio così idiota il babbo gli dirà "tu avevi fatto una ganzata, ma quell'assistente di volo ti ha beccato! Sarà per la prossima volta."
Cipo sei stato una persona d'esempio, se tutti fossimo così attacati ai propri doveri, l'italia non sarebbe un bel paese riempito d'idioti!

Quoto in pieno! Purtroppo ho paura che valga tale padre tale figlio....purtroppo ho visto tanti casi del genere a scuola! Dove il figlio qualunque cosa fa a ragione...è il prof che ce l'ha con lui etc. etc. Ripeto che però, fortunatamente, ci sono persone che, nonostante questi atteggiamenti che scoraggiano a cercare di insegnare le buone maniere, si fanno un **** così e rispettano i loro doveri! Rinnovo i miei complimenti a Cipolazzi!
Per quanto riguarda il discorso delle sberle....io sono per il dialogo, ma quando alcune persone sono come questo ragazzino questo è assolutamente inutile.
Le bestie capiscono solo il linguaggio delle botte (perchè alle bestie è difficile poter fare un discorso!) e paragonare questo ragazzino alle bestie è un'offesa.....per le bestie!

Ciao
Lima
 
Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

Il buono, il brutto e Cipollazzi
[:308][:308][:308]

Complimenti anche da parte mia Cipollazzi. A te, e alle forze dell'ordine che sono volute andare fino in fondo.
Perchè non sempre lo fanno, in casi come questo.
Credo d'aver capito cosa volessi dire con quel timido "mi dispiace" ... e questo ti fa onore, tanto quanto il gesto che hai compiuto. :)

Dino G,
si, ci sono sempre cinture e giubbotti "spare" a bordo di un aereo. Di norma almeno 5, per macchine del tipo 320 - 737. Non tanto per l'eventualità di una sottrazione (abbastanza difficile, dato che ogni sedile viene controllato ad ogni transito), quanto per sopperire ad un eventuale rottura di quelli in uso.
Va anche detto però che fanno parte delle dotazioni che un aereo deve obbligatoriamente avere per potersi staccare da terra.
In teoria quindi, non si potrebbe sostituirne uno, e partire ugualmente, salvo casi eccezionali.
 
Bravissimo, e ti invidio.
Non sai cosa darei per poter beccare e denunciare quelli che, nella mia Banca:

- mi staccano gli adesivi dal Bancomat
- mi mettono le schede telefoniche nello slot, sempre nel Bancomat
- fanno cagare i cani davanti alle porte
- mi pisciano lungo le vetrine

Posso affittarti per qualche ora, Cipollazzi?