Qualcuno ha volato con Martinair?

Manuele

Utente Registrato
Io ci ho volato 2 volte. In entrambi i casi BLQ-AMS-MIA-San Jose (Costa Rica). Essendo in qualche modo collegata con KLM (diciamo che serve destinazioni charter)ho prenotato i voli sul sito KLM in corrisposdenza di due offerte. Il volo per Amsterdam è operato da KLM Cityhopper con Fokker 70/100 (io sono partito da BLQ). 767 non proprio nuovissimi, configurazione 2-4-2, pich direi tipico da compagnia charter. Alcuni 767 hanno la vecchia livrea, alcuni quella nuova. Il servizio a bordo non è niente di particolare e gli auricolari si pagano, si hai capito bene 5 euro. AAVV comunque simpatici. Voli quasi sempre puntuali. In definititiva una compagnia ok, con standard da voli charter.
Ciao

Citazione:Messaggio inserito da Manuele

Il servizio a bordo non è niente di particolare e gli auricolari si pagano, si hai capito bene 5 euro.
Domanda: da un volo Aeromexico ho conservato gli auricolari (ce li hanno regalati):
Se uno arriva a bordo con auricolari propri li può usare senza pagare? Lo chiedo non tanto per Martinair, ma per le compagnie che per cui l' auricolare è un extra.

2-4-2 è la configurazione charter tipica dei B767 dei vettori Anglosassoni leisure. Credevo che Martinair avesse degli standard più alti.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Citazione:Messaggio inserito da Manuele

Il servizio a bordo non è niente di particolare e gli auricolari si pagano, si hai capito bene 5 euro.
Domanda: da un volo Aeromexico ho conservato gli auricolari (ce li hanno regalati):
Se uno arriva a bordo con auricolari propri li può usare senza pagare? Lo chiedo non tanto per Martinair, ma per le compagnie che per cui l' auricolare è un extra.

Io ancora meglio: ho conservato gli auricolari non ricordo di che compagnia, che erano normalissimi auricolari attaccati ad una spina-adattatore per aereo (doppia, per intenderci). Così d'ora in poi usero' le mie cuffiette con l'adattatore!

D.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu