Qualcuno ha volato con Martinair?

Manuele

Principiante
Utente Registrato
8 Dicembre 2005
146
4
66
42
Ferrara, Emilia Romagna.
www.manuelezunelli.com
Io ci ho volato 2 volte. In entrambi i casi BLQ-AMS-MIA-San Jose (Costa Rica). Essendo in qualche modo collegata con KLM (diciamo che serve destinazioni charter)ho prenotato i voli sul sito KLM in corrisposdenza di due offerte. Il volo per Amsterdam è operato da KLM Cityhopper con Fokker 70/100 (io sono partito da BLQ). 767 non proprio nuovissimi, configurazione 2-4-2, pich direi tipico da compagnia charter. Alcuni 767 hanno la vecchia livrea, alcuni quella nuova. Il servizio a bordo non è niente di particolare e gli auricolari si pagano, si hai capito bene 5 euro. AAVV comunque simpatici. Voli quasi sempre puntuali. In definititiva una compagnia ok, con standard da voli charter.
Ciao

Citazione:Messaggio inserito da Manuele

Il servizio a bordo non è niente di particolare e gli auricolari si pagano, si hai capito bene 5 euro.
Domanda: da un volo Aeromexico ho conservato gli auricolari (ce li hanno regalati):
Se uno arriva a bordo con auricolari propri li può usare senza pagare? Lo chiedo non tanto per Martinair, ma per le compagnie che per cui l' auricolare è un extra.

2-4-2 è la configurazione charter tipica dei B767 dei vettori Anglosassoni leisure. Credevo che Martinair avesse degli standard più alti.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Citazione:Messaggio inserito da Manuele

Il servizio a bordo non è niente di particolare e gli auricolari si pagano, si hai capito bene 5 euro.
Domanda: da un volo Aeromexico ho conservato gli auricolari (ce li hanno regalati):
Se uno arriva a bordo con auricolari propri li può usare senza pagare? Lo chiedo non tanto per Martinair, ma per le compagnie che per cui l' auricolare è un extra.

Io ancora meglio: ho conservato gli auricolari non ricordo di che compagnia, che erano normalissimi auricolari attaccati ad una spina-adattatore per aereo (doppia, per intenderci). Così d'ora in poi usero' le mie cuffiette con l'adattatore!

D.