Qualche scatto (molto amatoriale) lavori a BDS

img01999gg.jpg

img01972uc.jpg

appena ho un po più di tempo le inserisco tutte...

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

per parcondicio dovrebbbero rispettare i tempi di Bari...:D

no dai...bisogna sperare sempre che le opere di questa importanza vengano sempre consegnate nei tempi giusti....

Manfab ottimo lavoro, ora ce ne vorrebbe qualcuna air side... hai la possibilità? io purtroppo la prox volta che vengo a BDS arrivo di sera e ripartirò all'alba.... cmq avrò la macchinetta

grazie!

Citazione:Messaggio inserito da bario

Austrian e Smartwings a BDS!!!....come sempre sul sito seap neanche l'ombra[:307][:307][:307]

Sono entrato in aerostazione, ma sul monitor non c'era traccia nè di Austrian nè di Smart

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

Austrian e Smartwings a BDS!!!....come sempre sul sito seap neanche l'ombra[:307][:307][:307]

Sono entrato in aerostazione, ma sul monitor non c'era traccia nè di Austrian nè di Smart

nooo posso capire sul sito ma neanche in aerostazione è davvero il colmo!!!!
[:307][:307]

nooo posso capire sul sito ma neanche in aerostazione è davvero il colmo!!!!
[:307][:307]

Dei veri e propri voli fantasma...[:308]

Ma i pax come avranno fatto a sapere in che gate imbarcarsi se i voli non comparvano nemmeno sui monitor? :D

Smartwings che ci fa a BDS? Charter?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Dei veri e propri voli fantasma...[:308]

Ma i pax come avranno fatto a sapere in che gate imbarcarsi se i voli non comparvano nemmeno sui monitor? :D

Smartwings che ci fa a BDS? Charter?

Saranno certamente dei charter...ora l'unica spiegazione che potrei dare al fatto che nn comparissero sui monitor è quella che fossero dei voli dirottati da qualche altro aeroporto....di più non so!!