Qualche scatto di Maggio a MXP...e limitrofi.

Bellissime quelle del Saudi, dell'AZ Cargo e di I-BIXV che vorrei fotografare di nuovo [:308]

Bravo, complimenti! [:304]

Citazione:Messaggio inserito da Davide618

[:304][:304][:304]
Che volatile è??? Stupenda la foto dell'ammaraggio :D

Ciao Davide, il volatile è una nitticola, uccello molto sospettoso e raro da vedere nel parco del Ticino. Queste foto mi è "impegnato" per 2 ore di appostamento...nel frattempo fotografavo il saudi in atterraggio.

Ciao

Frank

Bellissime foto! Non sei mai riuscito a immortalare una volpe del Parco del Ticino? Qualche settimana fa ne ho vista una passeggiare tranquilla nel prato al di là della rete al parcheggio di Ferno...

Citazione:Messaggio inserito da saralice

Bellissime foto! Non sei mai riuscito a immortalare una volpe del Parco del Ticino? Qualche settimana fa ne ho vista una passeggiare tranquilla nel prato al di là della rete al parcheggio di Ferno...

...un po'spelacchiata ma sempre una volpe![:306]

Fox.jpg

Citazione:Messaggio inserito da Frank

Citazione:Messaggio inserito da Davide618

[:304][:304][:304]
Che volatile è??? Stupenda la foto dell'ammaraggio :D

Ciao Davide, il volatile è una nitticola, uccello molto sospettoso e raro da vedere nel parco del Ticino. Queste foto mi è "impegnato" per 2 ore di appostamento...nel frattempo fotografavo il saudi in atterraggio.

Ciao

Frank

Good job e grazie per la info :) [:304]

scusate l'intromissione, ma vicino a ravenna ci sono molte zone umide(e zanzare[xx(])e spesso vado a fare un po' di birdwatching,ovvero foto agli animali, e dal mio possente libro vedo che il nome esatto è NITTICORA (nycticorax nycticorax).
A proposito,sapete se ci sono forum sul birdwatching?????????
saluti