Qualche scatto da Nizza


pilota52

Utente Registrato
hbvnsokni241lg.jpg


oeimbokni249fz.jpg


oysebokni244qe.jpg


p4ikfniok24n3dk.jpg


spldkokni248fk.jpg


vpbdmokni248ct.jpg
 
Bellissime !
Veramente unica la colorazione del Gulfstream !!

Stupendo l'ammaraggio. Le penne sul dorso delle ali si sollevano, c'e' l'ala che sta per stallare !!
 
Davvero stupendo....delle foto davvero meravigliose.I due incroci sono a dir poco sensazionali.



che bello il cicno della KLM che ammarava:D:D
 
Luigi belle foto compreso l'ammaraggio non ti lamentare per la luce io sono 2 settimane che spero di rivedere il cielo azzurro..Ciao [:304][:304][:304]
 
Grazie a tutti per i complimenti...chissà perchè quando vedo le foto scaricate sul cp non nono mai soddisfatto...sono contento che almeno qualcuno li apprezzi,quelle del cigno piacciono anche a me però,e mi son perso un volo in formazione.....mi sarei morsicato le mani e pure l'obbiettivo!!!!purtroppo a Nizza si fotografa bene dalle 17 in poi...troppa luce e troppa foschia..e poi un'altra cosa ...io sabato mi sono ustionato,ho avuto la brillante idea di mettermi in costume da bagno(si fotografa dalla spiaggia)c'era una bella brezza e il gioco è fatto,alla sera sembravo un peperone!!!!rosso naturalmente! ciao a tutti,Luigi.
 
Molto belle, peccato per quella foschia che credo sia inevitabile.

Splendidi i due incroci easy/AF e SkyEurope/VEX, particolarissima la livrea del Gulfstream (non ho ancora deciso se è geniale o pacchiana...), semplicemente da urlo quelle del pennuto vero!!!

DaV
 
zzzziocaro, e sono anche passato da nizza due settimane fa. Ottime Luigi, colorazioni davvero originali. Il cigno poi è stupendo, ottima l' osservazione di ottanta. ciaooooo. PS: per la tua colorazione rossa hai provato con photoshop a rimediare?:D