Qualche scatto con FSX

Scusa Asessa, riprendendo il discorso di Airbus series Vol. 2, la presentazione parla di visioni di interni, business ed economy, ma non ho capito ancora come fare e neanche il manuale ne accenna come si fà.

Poi volevo anche sapere, tu che hai il Vol. 1, che livree ci sono all'interno? Te lo chiedo perchè per quanto riguarda il Vol. 2, non ho trovato livree come la Swiss o Qatar, il che mi sembra abbastanza assurdo sopratutto per quanto riguarda la Swiss.

Ciao e grazie

Di base solo quelle Airbus.
Sul sito wilcopub, sezione extra ne trovi altre .
Anche su avsim ce ne sono a bizzeffe ;)

Scusa Asessa se sto diventando pedante, ma in queste cose sono ignorante.
Quando scarico le livree, in pratica ci sono solo le Texture.
Come si fa farlo diventare modello dentro a FSX?

Scusa ancora e grazie!
Ciao

Allora se le scarichi da avsim hai la cartella TEXTURE.XXX dove di solito XXX è il codice della compagnia.
Per abilitarla devi copiare tale cartella nella cartella dell'addon dove c'è già l'altra/e cartella/e TEXTURE.
Poi apri il file aircraft.cfg con il notepad , copia tutta la sezione [FLTSIM.0] e incollala sotto l'ultima [FLTSIM.X] (dove X è un numero).
Edita l'X con un numero maggiore dell'ultimo che trovi (ad esempio [FLTSIM.2] tu metti [FLTSIM.3])
Edita poi il title , texture e variante.
Ti faccio l'esempio del mio aircfraft.cfg del wilco vol1 con 2 livree (la default + quella GJ)

// feelThere A320 CFM

[fltsim.0]
title=Feelthere A320 CFM Airbus House
sim=FeelThere_A320CFM
sound=
model=
texture=HOUSE
atc_airline=AIRBUS
panel=
checklists=
atc_id=FGYWW
atc_flight_number=320
atc_heavy=0
ui_manufacturer=feelThere/Wilco Airbus Series Vol 1
ui_type=A320 CFM
ui_variation=Airbus House
ui_typerole="Commercial Airliner"
ui_createdby="feelThere/Wilco"
visual_damage=1
description=Airbus Series Vol.1\nDeveloped by www.feelThere.com \nPublished by Wilco Publishing www.wilcopub.com\n\nSupport at www.feelthere.com - www.wilcopub.com

[fltsim.1]
title=Feelthere A320 CFM Eurofly
sim=FeelThere_A320CFM
sound=
model=
texture=EEZK
atc_airline=EUROFLY
panel=
checklists=
atc_id=IEEZK
atc_flight_number=320
atc_heavy=0
ui_manufacturer=feelThere/Wilco Airbus Series Vol 1
ui_type=A320 CFM
ui_variation=Eurofly
ui_typerole="Commercial Airliner"
ui_createdby="feelThere/Wilco"
visual_damage=1
description=Airbus Series Vol.1\nDeveloped by www.feelThere.com \nPublished by Wilco Publishing www.wilcopub.com\n\nSupport at www.feelthere.com - www.wilcopub.com

Spero ti sia chiaro , ciao [:306]