Qualche scatto all'aeroporto CAG

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

è da decenni che fotografo malpensa da ogni parte dentro e fuori l'aerostazione e nessuno mi ha mai reguardito...
stessa cosa per tutti i voli che ho fatto da qui a 5 anni (almeno una ottantina).

viva l'Italia

[:304][:304][:304]

ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da apesara

Messaggio inserito da HB-PROX[/

Quello agli arrivi.
Esattamente qui:
CAG.jpg

Se non sbaglio c'è stata anche una polemica!

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

è da decenni che fotografo malpensa da ogni parte dentro e fuori l'aerostazione e nessuno mi ha mai reguardito...
stessa cosa per tutti i voli che ho fatto da qui a 5 anni (almeno una ottantina).

viva l'Italia

Malpensa è un "banale aeroporto civile", Cagliari Elmas è un aeroporto militare aperto al traffico civile, servizi di polizia, cc, gdf e vam, passeggiano lungo il perimetro da sempre e spesso ti fermano, ti identificano e ti vietano lo scatto delle foto con direzione aeroporto/piste etc...

Personalmente sono stato beccato nel fare un paio di foto sul piazzale, ad un Tupolev TU154, direzione che però interessava il lato militare.
Hanno voluto vedere le foto, preso i miei dati e poi salutati con il "non dovrebbe fare foto qui, specie in direzione del lato aria..."

Per cui un rischio di essere intercettati qui a Cagliari l'abbiamo.

eh...si..quando scendo da quelle parti a trovare mio fratello un sortita a LIEE con macchina e tele la faccio sempre...e 8 volte su 10 vengo rimproverato, identificato e invitato ad allontarmi...penso sia la presenza dell'aeroporto militare che influisce parecchio..mai comunque come un paio di anni a XMannu quando ci stavano per arrestare tutti nella stradina di S.sperate in testata pista per i collaudi dell'Eurofighter....però li ci sta il divieto bello grande!

comunque perchè non provi a fare qualche foto dal ponte della "Scaffa" per gli arrivi? tra l'altro ci sono tanti pescatori e quando sono di buon umore ti regalano anche del buon pesce......

Citazione:Messaggio inserito da soromax
comunque perchè non provi a fare qualche foto dal ponte della "Scaffa" per gli arrivi? tra l'altro ci sono tanti pescatori e quando sono di buon umore ti regalano anche del buon pesce......

...e dove parcheggio??????

loro ci arrivano in motorino o a piedi,..non credo sia il caso sinceramente..