Qualche scatto all'aeroporto CAG

ma che bella cosa, una fimmina aviomane e fotografa in questo forum di machos italianos?
mizzica, in palermitano si direbbe "'e me tempi sti cosi 'un si usavanu!" .
brava! sto scherzando, eh?
sul sero facci sapere il tuo parere su tutto, le fimmine molto spesso vedono le cose da un'altra angolazione!

mario:D

Mi sembra molto meglio del vecchio! Bene, molti passi avanti, spero di visitare il nuovo aeroporto prestissimo!

ciao
af

Citazione:Messaggio inserito da apesara

Figruati, la prox volta prenderò anche le partenze..

Ora vogliamo un bel report su tutto l'aeroporto, air side compreso!
L'ultima volta che ho visto Elmas 3/4 anni fa era ancora tutto un cantiere ma dai lavori in fase avanzata si intravedeva che sarebbe stato molto carino:D

PS:ma nella mostra dei castelli hanno messo puire quello di Las Plassas???[:306]

Mi fai un favore?
Potresti fotografare il diabolico guardrail che separa l'aerostazione dall'area degli autonoleggi, così da mostrare quanto sia scomodo noleggiare un auto a cagliari con compagnie quali Avis o europcar?

Citazione:Messaggio inserito da HB-PROX

Mi fai un favore?
Potresti fotografare il diabolico guardrail che separa l'aerostazione dall'area degli autonoleggi, così da mostrare quanto sia scomodo noleggiare un auto a cagliari con compagnie quali Avis o europcar?

ma quello che rimane a destra degli arrivi? o vicino al multipiano?
Immagino sia quello a dx... Non manchero' :)

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

Grazie per le foto! A CAG ci ero stato mooolti anni fa, è diventato tutta un'altra cosa! Comunque io le foto le faccio in aeroporto e non mi è stato mai detto niente!

ciao
Philippe

Viva il Canada:D

Se FCO, MXP, LIN ma sopprattutto CDG ( dove c'è tanto di legge che vieta le foto in apt) sono in Canada, allora viva il Canada :D

Comunque, ho viaggiato in molti paesi e non mi è mai stato detto niente.

ciao
Philippe