Qualche problema per Myair


Myair e' la compagnia piu farfallona di tutte! Ancora aspetto risposte da 6 mesi alle mie e mail e raccomandate ar per richiesta di rimborso per volo cancellato durante l'eruzione dell'etna e loro?....... almeno mi dicessero "NO!" ...neanche per sogno...non rispondono e basta...la piu totale indifferenza (che e' la cosa che piu ti fa inkzz...)...anche alla raccomandata...ma e' giusto? evitate Myair....
 
La miglior soluzione per myair nei momenti critici? il personale avrebbe dovuto dichiarare sciopero per un qualunque motivo, comunicarlo agli organi di info,quindi si sarebbero annullati tutti i voli(nel frattempo gli aerei tornavano operativi), la compagnia avrebbe risparmiato su hotel, vouchers, buoni pasto, esaurimento nervoso e stress ...fenomeno peraltro comune in altre grandi compagnie, che si permettono di annullare centinaia di voli senza che ciò comporti processi da parte degli organi di info...alla faccia dei passeggeri!![:303]