Qualche foto 'non_civile' (5 foto)

Citazione:Messaggio inserito da bellerofonte

...non ti posso dire su quale...ma mi hai fatto una foto meravigliosa!!!
sono secoli che aspetto una foto così!!eppure non ci ho fatto caso...dov'è che vi piazzate?a saperlo che era una fanciulla, facevo un saltino fuori da ckpit...[:301]

ps-in particolare per la mia, sei sicura sia stata scattata sabato 22??
Bhe le foto le ho fatte sabato 22 sono sicurissima, quelle in volo al mattino, e quelle sulla taxi al pomeriggio...:D:D:D
Mi devi dire però su cosa eri!!!????
Non mi hai visto perchè ero super mimetizzata per sfuggire alle 'guardie' era tutto il giorno che ci braccavano [:307][:307][:307]

Citazione:Messaggio inserito da seventy

...non ti posso dire su quale...ma mi hai fatto una foto meravigliosa!!!
sono secoli che aspetto una foto così!!eppure non ci ho fatto caso...dov'è che vi piazzate?a saperlo che era una fanciulla, facevo un saltino fuori da ckpit...[:301]

ps-in particolare per la mia, sei sicura sia stata scattata sabato 22??
Bhe le foto le ho fatte sabato 22 sono sicurissima, quelle in volo al mattino, e quelle sulla taxi al pomeriggio...:D:D:D
Mi devi dire però su cosa eri!!!????
Non mi hai visto perchè ero super mimetizzata per sfuggire alle 'guardie' era tutto il giorno che ci braccavano [:307][:307][:307]

non posso...mi spiace. Per quanto mi riguarda basta non avere i fotografi in asse pista (per la Vostra incolumità in caso...), per il resto ogni volta che ne noto uno lo saluto da amico...siete rimasti in pochi...

non posso...mi spiace. Per quanto mi riguarda basta non avere i fotografi in asse pista (per la Vostra incolumità in caso...), per il resto ogni volta che ne noto uno lo saluto da amico...siete rimasti in pochi...
stano che non li hai visti, 3-4 macchine in mezzo ad un campo senza grosse piante e senza ostacoli e poi molto vicine ala recinzione.

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

stano che non li hai visti, 3-4 macchine in mezzo ad un campo senza grosse piante e senza ostacoli e poi molto vicine ala recinzione.
Bhe se era sull' F.16 allora ci ha visto sicuramente, ma se era sull'339 non credo perche quelli sono arrivati il pomeriggio tardi del giorno prima, e mi sa che dai piti si fa fatica a vedere se c'è qualcuno...mha magari era attento alla strumentazione...[8D][8D][8D]