Qualche foto dai miei voli...

Maddalena mi ha portato ieri da Roma a Malpensa nella rotazione che veniva da MLE...[8D]

Veramente belle, grazie! Mi piace sopratutto il close-up dello stabilizzatore verticale...

Una curiosità: ma prima di fare le foto in cockpit gli dici al comandante "fammi fare qualche scatto che lo mando a quei pazzi di Aviazione Civile"? :D

Ciao e grazie!!!! [:304][:304][:304][:304]

Ehehee chiedo soltanto se posso fare qualche foto ma non ci sono problemi dato che sono un membro d'equipaggio... Per il resto cerco di inserire foto dove non si vedono i piloti anche perchè non è detto che loro approvino...;)

Ah inoltre volevo segnalarvi che la foto del 767 dell'AA l'ho fatta dalla stanza del mio albergo, senza utilizzare lo zoom e con una compatta normale, una volta che ci hanno fatto pernottare al Garden Inn proprio vicino al JFK. La mia stanza era quasi sul CALVERT e non vi dicono quando passavano i 747 era impossibile fargli la foto avrei preso soltanto un quadrato colorato che era un pezzo di fusoliera...[:0]

Citazione:Messaggio inserito da Pelo

Molto belle...
per la serie conosci...
...conosci anche il f/o che parla a rallentatore ovvero il Merighi?

ciao[:306][:306][:306]
scusa se insisto, ma il f/o in questione nonchè tuo collega di compagnia non riesce a capire chi tu possa essere, lui non posta sul sito (sbircia) e pochi minuti fa mentre eravamo al telefono "rosicava" molto circa la qualità delle tue foto decisamente superiore rispetto alle sue visionate da me in pvt...
[:306]