Qualche foto da CAG...

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
aprile091.jpg

aprile092.jpg

aprile093.jpg

aprile095.jpg

aprile096.jpg

aprile097.jpg

finalmente...grazie per il reportage, una domanda : eri in partenza o hai chiesto di entrare nell'ala partenze per fare foto ?:D

il primo maggio sono in arrivo molti charter per la sagra di Sant'Efisio , purtroppo il previsto arrivo dei reali d' inghilterra (duca di kent) di una principessa araba , nonchè la probabile visita del premier, renderà difficile lo spotting sul campo , mi vedo già in ufficio a discutere con uno zelante ufficiale di polizia ...ma dovrebbe essere fattibile dai vetri interni, puliti per l'occasione ( seee ) vedi bar o zona biglietteria con vista sui finger, vedremo..io comunque sarò li :D

Nella seconda foto CAG sembra base easyJet piuttosto che FR :D !!
Bellissime foto!!
Grazie mille!!
Proprio belle :)

il primo maggio sono in arrivo molti charter per la sagra di Sant'Efisio , purtroppo il previsto arrivo dei reali d' inghilterra (duca di kent) di una principessa araba , nonchè la probabile visita del premier, renderà difficile lo spotting sul campo , mi vedo già in ufficio a discutere con uno zelante ufficiale di polizia ...ma dovrebbe essere fattibile dai vetri interni, puliti per l'occasione ( seee ) vedi bar o zona biglietteria con vista sui finger, vedremo..io comunque sarò li :D

c'è Silvio per S.Effisi?!

Sui Kent non mi sorprende, Cagliari è una citta massonica..... :)

i vetri del bar dopo i controlli erano veramente schifosi... mi hanno rovinato tutte le foto quando son stato la (a gennaio) e la situazione non mi sembra cambiata ... =|

Si pare che Silvio ci sarà , solo per la sfilata, a questo punto prevedo un mare di servizio d'ordine, immagino sarà in tribuna anche il boss di "oracle" .
Per le foto , suggerisco vicino agli autonoleggi lato sx dell'aereostazione e dietro la casetta sogaer per fotografare la fauna ai finger, dubito tollereranno presenze vicino ai vigili del fuoco mio usuale posteggio,come si può vedere da qui...http://www.youtube.com/watch?v=roTxPwUKYeM&feature=channel_page :p