qual è la peggior aerostazione dove siate stati?

Citazione:Messaggio inserito da LINATHJNX

Il vecchio Ellinikon di ATH, terminal Olympic! Assolutamente terrificante dentro e fuori (con cani morti etc, etc)
Quoto, il peggiore in assoluto!
Comunque anche Linate e Prestwick non scherzano.
[:306][:306]

Mi trovate proprio caldo...

FIUMICINO!!!

Sporco, male organizzato, con servizi ai passeggeri scarsi ed inefficienti! Per non parlare del personale che ci lavora...

Il terminal 2 low cost di Tampere....

Vecchia aerostazione trasformata in deposito cargo DHL e poi riadattata in terminal low cost per i voli FR.

Di per se tutto pulito alla Finlandese, ma la struttura è veramente pessima, con banchi check in mobili simili a bidoni dell'immondizia e bilancia pesa bagaglio simile alla bilancina di casa che si tiene nel proprio bagno. Era Aprile 2003, il primo mese di operatività della struttura a servizio di FR. Spero che ora le cose siano cambiate.

Pure Parigi Beauvais non scherza...

Citazione:Messaggio inserito da Dome

PISA, indubbiamente!!!

[:307][:307][:307][:307]
[:305][:305][:305][:305]

Tiz

Perché? Semplice: per far arrabbiare Chiello!!!![:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Citazione:Messaggio inserito da Quirino

Tuxla Gutierrez (mi pare), Mexico.
un capannone.
Pensavo che per questioni di solidarieta' dicessi Peretola... :D

No, Peretola ha altri problemi..
In torre da un paio d'anni proiettano un film che si intitola "Un uomo chiamato ritardo"...

Madrid parte vecchia e' uno schifo,sporca non parliamo dei bagni un disastro sembra una vecchia stazione ferroviaria dell'est,mi auguro che la parte nuova sia piu' pulita

Madrid parte vecchia e' uno schifo,sporca non parliamo dei bagni un disastro sembra una vecchia stazione ferroviaria dell'est,mi auguro che la parte nuova sia piu' pulita