qual è la peggior aerostazione dove siate stati?

Premettendo che non ho una grandissima esperienza di aeroporti, tuttavia vorrei segnalare Stansted nella zona esterna (prima dei gate), che secondo me è uno schifo per servizi (assenti) e per sporcizia.
Poi penserei al T2 di MXP....ma da quando c'è sempre di più l'arancione di Easyjet mi piace moltissimo!!!:D

se vale tutto AGRA in india alcuni anni fa, non c'era nemmeno il belt, i bagagli venivano portati a mano.l'anno scorso ho trovato orrendo anche Yangoon,l'altro ieri sono tornato da WAW dove ho notato un accostamento di fucsia e rosa che quasi mi ha fatto ricredere sulla mia idea di ridurre linate come cartagine.come vedi il panorama e' vasto.

Napoli, stretto e sporco.

Delhi, sporchissimo (anche se è normale visto che si parla di un paese dove l'igiene è un optional).

Sochi (RUS): avete presente un capannone industriale anni'50 ... ecco l'aerostazione !!!

Fanno abbastanza schifo anche Prestwick e Luton (il mega corridoio in stile ospedaliero è inquietante) !!!

Comunque che poca impegno che alcuni stanno mettendo in questo 3ad ... stiamo cercando la peggiore aerostazione del mondo, non quella dove finiscono prima i croissant caldi ... [:308][:308][:308]

malpensa
arrivi sotto
sali e vai al check in,poi riscendi per i controlli security e i gate e se ti dice bene rimani a livello sennò scendi ancora per i gate inferiori

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Comunque che poca impegno che alcuni stanno mettendo in questo 3ad ... stiamo cercando la peggiore aerostazione del mondo, non quella dove finiscono prima i croissant caldi ... [:308][:308][:308]

Come non quotarti. Veramente una pena

Dakar.
Una bolgia, sporco, sgarrupato, monitor quasi tutti guasti con fogli di carta appiccicati sopra per indicare i voli. Poliziotto alla dogana stupido ( per fortuna c'era accanto a me in fila uno dei tanti senegalesi che parlano italiano ! ).

francoforte main,, per passare dal terminal schengen a quelli intercontinentali oltre a passare per un lungo corridoio (carino) devi farti 3 o 4 rampe di scale,, e con qualke trolley,, non è proprio bellissimo,, poi quando sono 2 sono 4 ascensori erano rotti e comunque 4 ascensori per un aeroporto di oltre 50 milioni di passeggeri mi sembrano un po pokini..

bangkok quello vekkio,, non mi piaceva proprio...

FCO per i disservizi...

è vero il vecchio di Bangkok era orrendo.

il punto è che forse ho inteso male il senso del 3d.

ma la questione della peggiore aerostazione, è da considerarsi come puro fattore estetico o a livello organizzativo e di servizi?

no perchè se ne facciamo un mero discorso di estetica ritiro Fiumicino.[8)]

Citazione:Messaggio inserito da Bluecrew

Napoli, stretto e sporco.

vedete com'è tutto soggettivo ? Io vado spesso a Napoli, certo non è il JFK, ma non direi che è stretto e sporco, diciamo "raccolto"

Comunque io voto per Coventry, quello si che è stretto e sporco....e fanno il check-in a mano (nel senso che scrivono i baording pass a penna !)

In assoluto per me il peggiore.....
(SJU) Luis Munoz Marin Intl, San Juan, Portorico

E non mi piace neanche GRO (Girona) Barcelona

Bellissimo invece Bristol.

Tiz

Come organizzaazione dei passeggeri devo dire che il Terminal della Delta (il 2 o il 3) al JFK è un delirio, sia come forma (fa invidia al labirinto di Cnosso[:0]) che come gentilezza del personale, ti fanno sentire un terrorista! Al T1 il personale nn era dei più cortesi, ma era meglio organizzato.

PISA, indubbiamente!!!

Perché? Semplice: per far arrabbiare Chiello!!!![:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]