Qual è il volo intercontinentale piu' economico cha avete mai fatto?

• Autore Discussione Autore Discussione Fox
  • Data d'inizio Data d'inizio

FCO-JFK Volo Eurofly - Biglietto comprato On Line nel giorno di apertura con il C/S Meridiana. Quindi biglietto FCO-JFK-FCO Euro 190.00 tutto compreso andata e ritorno.

Aprile 2008.

Ho volato con amico , solito prezzo, ed un amico qua del forum , che se non erro ha speso anche meno......

Tiz

Ad ogni modo gli unici voli regalati sono solo per gli STATES, per andare li mi dovrebbero pagare profumatamente

Anch' io mi sono fatto pagare per andarci, ma a volte pago io e ben volentieri (poco!)

Roma - Rio de Janeiro - Roma 520€ con TAP

a seguire:

Malpensa - Antananarivo - Malpensa 600€ con AIR MADAGASCAR e sconto 50% su tutte le tratte interne (ben 4! Tanà-Nosy Bè-Tanà e Tanà-Tulear-Tanà per circa 200€)

La Tunisia non l'ho considerata come intercontinentale ma spesi una sciocchezza.

FCO-JFK Volo Eurofly - Biglietto comprato On Line nel giorno di apertura con il C/S Meridiana. Quindi biglietto FCO-JFK-FCO Euro 190.00 tutto compreso andata e ritorno. Ho volato con amico , solito prezzo, ed un amico qua del forum , che se non erro ha speso anche meno......
Tiz
MXP-ORD-MIA-LIR-MIA-ORD-MXP a 400 EURO,

MXP-BKK-MXP 299€ con BV!!
Lo vogliamo chiudere sto thread che mi vengono i nervi??:morto:

che spettacolo di volo!! anch'io anch'io!!:(:(

Fu veramente uno spettacolo. Inoltre piacevole sorpresa di AIR MADAGASCAR che proponeva aereo pulito bello e servizio inappuntabile. Era il settembre 2006 e se non erro, credo che dopo un paio di anni abbiano perfino tolto il volo da Milano Malpensa.... :(

Fu veramente uno spettacolo. Inoltre piacevole sorpresa di AIR MADAGASCAR che proponeva aereo pulito bello e servizio inappuntabile. Era il settembre 2006 e se non erro, credo che dopo un paio di anni abbiano perfino tolto il volo da Milano Malpensa.... :(

maledetti!!
Io sono un amante di tutte le destinazioni strane, pur non avendone fatta quasi nessuna perchè sono un cagone di prima categoria, oltre a non avere ancora un reddito che me lo permetta!:D:D