QR premiata ai World Travel Awards per la business

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

QR nel 2007 pare sia intenzionata a mettere gli A330 anche su Fco.
Ma scusa le rotazioni dei 330 di MXP non sono mica DOH-MXP-FCO-DOH la mattina e DOH-FCO-MXP-DOH la sera? L'aereo non è lo stesso?

[:306]

Non ricordo dove ho letto che QR ha ottenuto un aumento (non so in cosa) veramente incredibile su Roma, mi ricordo una cifra come il 43%... Se ritrovo l'articolo lo posto.

05/10/2006 13.52
Qatar Airways amplia il network con Usa e Est Europa

Con il prossimo orario estivo un volo giornaliero Doha-Washington potrebbe aggiungersi al network di collegamenti di Qatar Airways. Lo anticipa il direttore generale per l'Italia della compagnia, Manielo Mastrantonio, precisando che il nuovo volo è ancora allo studio. "Le nostre attuali 70 rotte aumenteranno presto di numero e di qualità - sottolinea il direttore -. Dall'8 gennaio voleremo a Dar Es Salaam in Tanzania, e presto anche verso Mauritius, il Nord ed Est Europa e gli Stati Uniti. </u>Il traffico su Roma nel 2006 ha raggiunto ottimi risultati, registrando un incremento del 43% rispetto all'anno scorso"

fonte: TTG Italia [8D]

Tra l'altro QR si è prefissata di aprire 10 nuove rotte ogni anno [:0]. Per il 2007 ne sono state programmate sette, due di queste ancora da annunciare ufficialmente. QR quanto prima vorrebbe volare anche in Australia, ma c'è molto ostruzionismo nel concedere al vettore i diritti di traffico. Inoltre l'anno prossimo dovrebbero partire i voli nonstop Doha-San Paolo (Brasile), quest'ultima quindi sarebbe l'ottava nuova destinazione servita dalla compagnia del Qatar.

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

@Worf

voglio anch'io quella faccina Borg!!! dove la trovo?

"La resistenza è inutile. Verrai assimilato".

[:306]

SI trova nelle faccine "Fantasia"[:242][:239][:242][:239][:242]
Sinceramente non riesco ad immaginarmi un Klingon assimilato... chissà com'è brutto!!!![xx(]

Battuta: Qual'è la birra preferita di Jean Luc? La Tuborg.[:273]
[:308][:308][:308]