QR alleggerisce i vincoli per le proprie dipendenti


spesso e volentieri ho letto feedback negativi, onestamente terrificanti, su QR da parte di chi ci lavora. non conoscendo l'altro lato della medaglia tendevo a crederci ma a prenderli un po' con le pinze. probabilmente erano veri :)
questo detto, quali che siano le ragioni (lealtà dei dipendenti, desiderio di mantenere lo staff e ridurre il turnover, diminuire il feedback negativo che gira per internet...) fa piacere vedere una certa apertura nei confronti dei dipendenti: sembra un passo nella giusta direzione.
 
I sindacati di Meridiana già stanno dando filo da torcere ad Ali al-Baker

Non per citarmi, ma:

La qualità della foto è mediocre, ma si può ben vedere che il deal tra IG e QR è praticamente cosa fatta, infatti parcheggiano già vicini-vicini per implementare le prime sinergie, tra cui il passaggio di caffè da un equipaggio all'altro e caricare le tre casse di volantini sindacali che i compagni di Doha attendono trepidanti.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Messaggi
1,763,512
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu