Qatar full flat anche in J


dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
0
Victoria BC
Qatar Airways ha cominciato a rinovare la sua cabina in classe bussines installando delle poltrone full flat pari a quelle di first class
Per fare posto alla nuova sezione verrano eleminati il bar e il lounge nei A340 e A330 usati nei voli di piu di 5 ore
(BBC)
 
Ecco cosa fa la differenza ..qualità e servizio..le majors stanno puntando decisamente su questo nuove J e F ..è qui che si fa utile ..nn con lo stile charter...ma di linea.

Grande Qatar...
 
Ecco cosa fa la differenza ..qualità e servizio..le majors stanno puntando decisamente su questo nuove J e F ..è qui che si fa utile ..nn con lo stile charter...ma di linea.

Grande Qatar...

...la strategia è buona...certo è molto piu' facile farla con i proventi del proprio barile di petrolio venduto a 130 $.
 
...la strategia è buona...certo è molto piu' facile farla con i proventi del proprio barile di petrolio venduto a 130 $.

al massimo si arricchisce la proprietà se possiede sia il brile che QR, ma non credo che il carburante cost a QR meno di altri.
Non credo proprip negli scali fuori casa
E costa come per gli altri a DOH.
O no?
 
al massimo si arricchisce la proprietà se possiede sia il brile che QR, ma non credo che il carburante cost a QR meno di altri.
Non credo proprip negli scali fuori casa
E costa come per gli altri a DOH.
O no?

Il proprietario di QR è lo stesso dei pozzi e dei barili.
Solo con le plusvalenze fatte nell'ultimo anno di vendite del barile puo' cambiare i sedili quanto gli pare.
Inoltre facendo egli stesso il prezzo del petrolio mi sembra chiaro che i guadagni li ha vendendo il petrolio alle altre compagnie (concorrenza) al prezzo che lui decide,con la scusa del dollaro basso,strozzandole economicamente...e i pieni che fa in altri aereoporti sono soldi che escono dalla porta ed entrano dalla finestra...cosa che non accade per altre compagnie.
...questo è il mio modesto parere.
 
Il proprietario di QR è lo stesso dei pozzi e dei barili.
Solo con le plusvalenze fatte nell'ultimo anno di vendite del barile puo' cambiare i sedili quanto gli pare.
Inoltre facendo egli stesso il prezzo del petrolio mi sembra chiaro che i guadagni li ha vendendo il petrolio alle altre compagnie (concorrenza) al prezzo che lui decide,con la scusa del dollaro basso,strozzandole economicamente...e i pieni che fa in altri aereoporti sono soldi che escono dalla porta ed entrano dalla finestra...cosa che non accade per altre compagnie.
...questo è il mio modesto parere.

Noi abbiamo l'ENI..che se volesse qualche favore potrebbe farlo no??? e poi nn dimentichiamo che l'EURO è 1,55...........quindi più salirà l'euro più aumenterà il petrolio vsito che si paga in $....enn vogliono rimetterci...l'aumento reale è meno catastrofico di quanto sembra...quandol'euro era 0,72 e l'oil 40$....al cambio nn vi è una differenza mostruosa..
 
Noi abbiamo l'ENI..che se volesse qualche favore potrebbe farlo no??? e poi nn dimentichiamo che l'EURO è 1,55...........quindi più salirà l'euro più aumenterà il petrolio vsito che si paga in $....enn vogliono rimetterci...l'aumento reale è meno catastrofico di quanto sembra...quandol'euro era 0,72 e l'oil 40$....al cambio nn vi è una differenza mostruosa..

...condivido a pieno il tuo ragionamento...infatti tutta la questione petrolio è in gran parte speculazione finanziaria...l'alibi dell'euro forte è solo la scusa per giustificare il barile a questo prezzo...
...la mia grande perplessita è che con una speculazione cosi' in atto i flussi finanziari vanno dove c'e' gente che puo' permettersi di fare questo gioco,ossia chi ha la liquidita' finanziaria e chi è il reale padrone della materia ( che è lo stesso soggetto) mettendo alle strette chi la usa (tutti).
...detta la mia opinione,mi fermo qui per non andare OT.
 
Il proprietario di QR è lo stesso dei pozzi e dei barili.
Solo con le plusvalenze fatte nell'ultimo anno di vendite del barile puo' cambiare i sedili quanto gli pare.
Inoltre facendo egli stesso il prezzo del petrolio mi sembra chiaro che i guadagni li ha vendendo il petrolio alle altre compagnie (concorrenza) al prezzo che lui decide,con la scusa del dollaro basso,strozzandole economicamente...e i pieni che fa in altri aereoporti sono soldi che escono dalla porta ed entrano dalla finestra...cosa che non accade per altre compagnie.
...questo è il mio modesto parere.

tecnicamente è possibile, ma osservando un po' come si muovono le nuove relatà medio-orientali, al di là della forte capitalizzazione iniziale, non inquinano le aziende con "aiuti di stato". (con la sola eccezione di GF...forse!)Devono operare in modo adeguato se vogliono diventare players importanti.