Qatar full flat anche in J

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
0
Victoria BC
Qatar Airways ha cominciato a rinovare la sua cabina in classe bussines installando delle poltrone full flat pari a quelle di first class
Per fare posto alla nuova sezione verrano eleminati il bar e il lounge nei A340 e A330 usati nei voli di piu di 5 ore
(BBC)

Ecco cosa fa la differenza ..qualità e servizio..le majors stanno puntando decisamente su questo nuove J e F ..è qui che si fa utile ..nn con lo stile charter...ma di linea.

Grande Qatar...

Ecco cosa fa la differenza ..qualità e servizio..le majors stanno puntando decisamente su questo nuove J e F ..è qui che si fa utile ..nn con lo stile charter...ma di linea.

Grande Qatar...

...la strategia è buona...certo è molto piu' facile farla con i proventi del proprio barile di petrolio venduto a 130 $.

...la strategia è buona...certo è molto piu' facile farla con i proventi del proprio barile di petrolio venduto a 130 $.

al massimo si arricchisce la proprietà se possiede sia il brile che QR, ma non credo che il carburante cost a QR meno di altri.
Non credo proprip negli scali fuori casa
E costa come per gli altri a DOH.
O no?

al massimo si arricchisce la proprietà se possiede sia il brile che QR, ma non credo che il carburante cost a QR meno di altri.
Non credo proprip negli scali fuori casa
E costa come per gli altri a DOH.
O no?

Il proprietario di QR è lo stesso dei pozzi e dei barili.
Solo con le plusvalenze fatte nell'ultimo anno di vendite del barile puo' cambiare i sedili quanto gli pare.
Inoltre facendo egli stesso il prezzo del petrolio mi sembra chiaro che i guadagni li ha vendendo il petrolio alle altre compagnie (concorrenza) al prezzo che lui decide,con la scusa del dollaro basso,strozzandole economicamente...e i pieni che fa in altri aereoporti sono soldi che escono dalla porta ed entrano dalla finestra...cosa che non accade per altre compagnie.
...questo è il mio modesto parere.

Solo con le plusvalenze fatte nell'ultimo anno di vendite del barile puo' cambiare i sedili quanto gli pare.
Inoltre facendo egli stesso il prezzo del petrolio mi sembra chiaro che i guadagni li ha vendendo il petrolio alle altre compagnie (concorrenza) al prezzo che lui decide,con la scusa del dollaro basso,strozzandole economicamente...e i pieni che fa in altri aereoporti sono soldi che escono dalla porta ed entrano dalla finestra...cosa che non accade per altre compagnie.

Noi abbiamo l'ENI..che se volesse qualche favore potrebbe farlo no??? e poi nn dimentichiamo che l'EURO è 1,55...........quindi più salirà l'euro più aumenterà il petrolio vsito che si paga in $....enn vogliono rimetterci...l'aumento reale è meno catastrofico di quanto sembra...quandol'euro era 0,72 e l'oil 40$....al cambio nn vi è una differenza mostruosa..

Noi abbiamo l'ENI..che se volesse qualche favore potrebbe farlo no??? e poi nn dimentichiamo che l'EURO è 1,55...........quindi più salirà l'euro più aumenterà il petrolio vsito che si paga in $....enn vogliono rimetterci...l'aumento reale è meno catastrofico di quanto sembra...quandol'euro era 0,72 e l'oil 40$....al cambio nn vi è una differenza mostruosa..

...condivido a pieno il tuo ragionamento...infatti tutta la questione petrolio è in gran parte speculazione finanziaria...l'alibi dell'euro forte è solo la scusa per giustificare il barile a questo prezzo...
...la mia grande perplessita è che con una speculazione cosi' in atto i flussi finanziari vanno dove c'e' gente che puo' permettersi di fare questo gioco,ossia chi ha la liquidita' finanziaria e chi è il reale padrone della materia ( che è lo stesso soggetto) mettendo alle strette chi la usa (tutti).
...detta la mia opinione,mi fermo qui per non andare OT.

tecnicamente è possibile, ma osservando un po' come si muovono le nuove relatà medio-orientali, al di là della forte capitalizzazione iniziale, non inquinano le aziende con "aiuti di stato". (con la sola eccezione di GF...forse!)Devono operare in modo adeguato se vogliono diventare players importanti.