Posso dirti una cosa? Io abito a Pisa ma non sono toscano. A tutti farebbe piacere avere mille voli dal proprio apt. Ma mi spieghi come fai a dire Pisa 85% le altre in totale 15%? In base a che? Abito a Pisa da 8 anni, non mi pare sia mai stata una metropoli. È una città per carità, di rilievo, ma mi sembra che sia stato detto che in caso la rotta venga aperta nell'attesa che a Firenze ci sia una nuova pista per poi trasferirsi lì, o ho capito male,?Penso che in percentuali:
PSA 85% di probabilità
Le altre in tutto 15%
Solite percentuali buttate a cavolo, o magari questa volta hai delle informazioni che supportano i tuoi post?Penso che in percentuali:
PSA 85% di probabilità
Le altre in tutto 15%
Solite percentuali buttate a cavolo, o magari questa volta hai delle informazioni che supportano i tuoi post?
Mi baso soltanto sulle informazione citate nel thread.
Mattì, una cosa è un rumor, un'altra una supposizione, un'altra ancora sono le percentuali. Su.
Ok scusate per il comportamento di oggi, solo che ero arrabbiato per la notizia di az e allora ho sclerato, prendendomela un po con tutti senza senso...
Sorry.
L'idea infatti era proprio quella...aprire a Psa per poi trasferirsi a FLR una volta fatta la pista...
Domanda seria: e se puntassero al sud e isole?
Oppure rimanere a Pisa se la pista non viene fatta....
Tiz