Qatar Airways interessata ad entrare in Meridiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è un'impressione mia o in questo momento IG sta subendo pesanti ritardi sugli operativi?

beh se accettano la controproposta sindacale....chi lo ha vinto?:D

46538682.jpg

gli sputi e gli insulti sono all'ordine del giorno, soprattutto dagli stessi che ti accusano di essere uno schiavo e poi si presentano su un tuo aereo (definito pericoloso da loro) per andarsene aggratis a NY o in Brasile.

Dall'articolo di Sardinia post:
Alcuni lavoratori Meridiana hanno accolto un equipaggio AirItaly al grido di “Servi, schiavi”.

Dall'articolo di Sardinia post:
Alcuni lavoratori Meridiana hanno accolto un equipaggio AirItaly al grido di “Servi, schiavi”.

Scusate ma visto che io che faccio il rappresentante di aeroplani, e quindi ogni tanto lancio il sasso quando si è nel mezzo della zuffa e poi sparisco da ottimo fomentatore vorrei sapere una cosa: questo comportamento di cui sopra significa ergersi a paladini del corporativismo di stampo sovietico tanto caro agli autisti del cielo contro le plebaglie del libero mercato che si permettono di alzare la voce?
No perché se la dovessimo risolvere a modo mio sta gente sarebbe sul Piazzale Rex a sputare sangue e bile implorando di smetterla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.