Ah allora hai ragione te, deve essere sicuramente perchè l' olbia calcio è la nuova frontiera dei soldi facili, scusami
Hai un cugino che fa CX di cognome?
Ah allora hai ragione te, deve essere sicuramente perchè l' olbia calcio è la nuova frontiera dei soldi facili, scusami
Il problema non sono le seghe mentali, ma le critiche a senso unico e l' accanimento che vedo nei confronti di meridiana (un po' come sparare sulla croce rossa direi).
Molti sottolineano i voli pindarici di alcuni forumisti e poi per primi fanno affermazioni non riscontrabili nello stato delle cose.
Ci vuole equilibrio, nella vita come nei forum
Nei commenti si passa dalla rifondazione di una super Meridiana al Qatar che se la compra, così, per fare beneficenza, trade off, e magari chiuderla dopodomani.
E mi sembra di leggere cose non suffragate dall' evidenza dei fatti da un lato e dall' altro.
Ovviamente anche l' olbia calcio è un contentino senza secondi fini......
Se la vuoi sapere tutta sino in fondo, l'unica possibilità che posso vedere potenzialmente realizzabile da parte di qualcuno con una montagna di quattrini è che qualcuno si prenda IG e BV, gli giri aerei meno vecchi di quelli che circolano adesso, e ci faccia una compagnia alternativa a NO. Forse (ed è un forse grosso come una casa) qualcosa si potrebbe tirare fuori per il charter. Il resto sono solo pie illusioni.
Il baricentro sarà altro (la sardegna)
Il baricentro sarà altro (la sardegna), altrimenti non concentri tutti quei soldi in 100 km.
Da appassionato sono pronto a scommettere qualsiasi cosa sull'annuncio dell'ingresso di Qatar in Alisarda entro il 15 di Luglio .
Piano industriale : passare indenni l'estate .
Sviluppi futuri : passata l'estate guerra e licenziamenti, costino quel che costino .
Da appassionato sono pronto a scommettere qualsiasi cosa sull'annuncio dell'ingresso di Qatar in Alisarda entro il 15 di Luglio .
Piano industriale : passare indenni l'estate .
Sviluppi futuri : passata l'estate guerra e licenziamenti, costino quel che costino .
Chi ha mangiato la torta? Andreotti!
Chi ha permesso il calo della borsa? Andreotti!
Chi ha sbagliato manovra? Andreotti!
Chi c'è dietro la piovra? Andreotti!
Sembra di ieri di sentire i tuoi proclami sindacali. I tuoi strali sulla sicurezza di Air Italy. Ieri come oggi, un fenomeno (da baraccone).
Auguro a quella parte in gamba e gran lavoratrice che in IG è certamente presente (come ogni tanto ci è dato di vedere dalla presenza anche su AC di gente in gamba e col cervello a posto) ogni possibile fortuna professionale con QR o chi per lei.rportando la discussione in pista posso dirvi che un amico Sardo di OLB mi dice che in citta' si respira un aria positiva
Ora non che si torna ai tempi dei favolosi anni 80 ma qualcosa si muove!
Baciassero/assimo per terra al passaggio di chi ha portato soldi e sviluppo. Non scordarsi mai che la Sardegna, fino all'arrivo del fascismo, ha vissuto nel medio evo. Quando arrivò l'Agha Khan in Gallura, poco più a sud il territorio era sotto controllo dei banditi. E parliamo degli anni '60. Quando ero piccolo si sbarcava ad Olbia dalla nave e i Carabinieri facevano colonne di auto per metterle in sicurezza. Come oggi in Afghanistan.La costa era terra di conquista dei Milanesi quelli della famosa Milano da Bere
anche se nell animo dei Sardi non sono mai stati cosi simpatici!!![]()
rportando la discussione in pista posso dirvi che un amico Sardo di OLB mi dice che in citta' si respira un aria positiva
Ora non che si torna ai tempi dei favolosi anni 80 ma qualcosa si muove!
ai tempi IG marcava l'aeroporto come pascolo privato e La costa era terra di conquista dei Milanesi quelli della famosa Milano da Bere
anche se nell animo dei Sardi non sono mai stati cosi simpatici!!![]()
Si parla tanto dell' interesse di Qatar per IG, ma nessuno commenta invece che ci sono altre due compagnie interessate Easyjet e IAG. Per queste due il vero l'interesse credo sia in sostanza solo per gli slot di IG a LIN.