Qatar Airways aumenta i voli verso l'India

Mikkio

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,783
58
Qatar Airways aumenta ancora i collegamenti con l'India e porta da 74 a 88 i voli settimanali tra Doha e 11 destinazioni indiane. Tra le novità, l'introduzione di un doppio volo quotidiano per Delhi e un graduale aumento delle frequenze per Cochin che, a breve, sarà anch'essa servita con 2 voli giornalieri. A settembre anche i voli per Amritsar, nel Nord dell'India, avranno una frequenza giornaliera, aumentando anche la rete di collegamenti con l'Italia sia per il segmento leisure che per il business travel. Le opportunità offerte dai servizi di Qatar Airways permetteranno, infatti, agli operatori di programmare più facilmente i programmi di viaggi ed escursioni, dando spazio a nuove iniziative di interscambio in ambiti strategici, come il tessile e la meccanica, senza dimenticare il segmento benessere. Le 11 città indiane collegate da Qatar Airways sono: Bengaluru, Mumbai, Hyderabad, Chennai, Trivandrum, Kozhkode, Ahmedabad, Goa, Delhi, Amritsar e Cochin.

http://ttgitalia.com/pagine/Qatar-A...l-India,Dettaglio001,IT,264459,Home-news.aspx

Il mercato Europa-India è sempre piu' in mano alle compagnie del golfo che offrono un network esteso, buone frequenze, ottimo servizio e prezzo spesso stracciato. I voli diretti come il nuovo di Jet avranno vita dura.

Sicuramente mi posso sbagliare ma credo che la tendenza delle compagnie del golfo a conquistare sempre piu' quote di mercato sui voli da e per l'India sia un dato di fatto. :)

semmai la vedo proprio il contrario. Cioè Jet Airways tenta di sottrarre pax alle mediorientali offrendo il diretto con tariffe sicuramente competitive. Le destinazioni in India raggiungibili da Jet sono numerosissime e capillari al di la delle note città seppur ben servite da EK,QR,EY

semmai la vedo proprio il contrario. Cioè Jet Airways tenta di sottrarre pax alle mediorientali offrendo il diretto con tariffe sicuramente competitive. Le destinazioni in India raggiungibili da Jet sono numerosissime e capillari al di la delle note città seppur ben servite da EK,QR,EY

Quoto
L'india non è fatta solo dalle 7,8 città collegate dalle compagnie mediorientali, ma ce ne sono tante altre!

Io parlavo in generale, per quando riguarda Jet quelle di questi giorni sono tariffe promozionali per il lancio della rotta sicuramente in seguito saliranno e quindi le mediorientali offriranno prezzi piu' bassi. Anche perchè Jet continuando a questi prezzi non penso che guadagni.

Io parlavo in generale, per quando riguarda Jet quelle di questi giorni sono tariffe promozionali per il lancio della rotta sicuramente in seguito saliranno e quindi le mediorientali offriranno prezzi piu' bassi. Anche perchè Jet continuando a questi prezzi non penso che guadagni.

invece le mediorientali si?