Qatar Airways apre Helsinki,poker scandinavo. Altre 3 rotte saranno annunciate presto

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
Durante la conferenza stampa a Oslo per la presentazione del nuovo volo Oslo-Doha, il CEO di Qatar Airways Al-Baker ha annunciato che la compagnia annuncerà altre 4 nuove destinazioni prima di Natale e che tra queste una sarà Helsinki in Finlandia.

Con l'aggiunta di HEL verranno così collegate tutte e 4 le capitali scandinave .

Prossimamente si avranno maggiori informazioni su orari, nuove rotte, aeromobili.

Tra le 3 rimanenti chissà se ci sarà spazio anche per una quarta in Italia....

Non penso siano consentite altre destinazioni italiane oltre a mxp fco e vce inoltre a livello di frequenze totali coi recenti incrementi di mxp e fco penso abbiano raggiunto il tetto bisognerebbe modificare il bilaterale

Sai cosa prevede il biltarale Italia-Qatar? Sai se non sia modificabile più o meno facilmente?
All'apertura di VCE fu Al-Baker a parlare di altre 2 destinazioni italiane per QR, non io.

Sai cosa prevede il biltarale Italia-Qatar? Sai se non sia modificabile più o meno facilmente?
All'apertura di VCE fu Al-Baker a parlare di altre 2 destinazioni italiane per QR, non io.

Ricordo che Al Baker parlò chiaramente di aumento di frequenze sugli scali già serviti (cosa peraltro poi confermata) e di 2 possibili ulteriori destinazioni (si era discusso a suo tempo di FLR/BLQ e/o NAP) quindi essendo il CEO di una compagnia di tutto rispetto dubito che parli a vanvera.
Piuttosto sarebbe interessante capire come va l'ultimo dei collegamenti italia - qatar (VCE-DOH) per verificare la possibilità di un upgrade di macchina al 330.

Ricordo che Al Baker parlò chiaramente di aumento di frequenze sugli scali già serviti (cosa peraltro poi confermata) e di 2 possibili ulteriori destinazioni (si era discusso a suo tempo di FLR/BLQ e/o NAP) quindi essendo il CEO di una compagnia di tutto rispetto dubito che parli a vanvera.
Piuttosto sarebbe interessante capire come va l'ultimo dei collegamenti italia - qatar (VCE-DOH) per verificare la possibilità di un upgrade di macchina al 330.

Qua è specificato:
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?116270-Qatar-Airways-apre-Venezia-Doha/page5

Ma sono dati nei primi due mesi di operatività, il LF medio è stato del 77%.