Qantas e i voli nonstop verso l'Europa (Project Sunrise)

QF per la sua F dichiara a sua volta 2m di lunghezza per il letto, 56 cm di larghezza per la poltrona e 1.4m di altezza per la porta della suite.
Curiosamente la poltrona della J è più larga di quella della F (63.5cm).
Rapportando a occhio la larghezza della poltrona a quella del letto, direi che quest'ultimo dovrebbe essere largo circa 70cm. Non batte nessun record, ma sicuramente deve essere un gran bel viaggiare.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Qantaslink
QF per la sua F dichiara a sua volta 2m di lunghezza per il letto, 54 cm di larghezza per la poltrona e 1.4m di altezza per la porta della suite.
Curiosamente la poltrona della J è più larga di quella della F (63.5cm).
Rapportando a occhio la larghezza della poltrona a quella del letto, direi che quest'ultimo dovrebbe essere largo circa 70cm. Non batte nessun record, ma sicuramente deve essere un gran bel viaggiare.

Se ci pensi ha senso avere la poltrona più larga in J, perché è l’unico spazio a disposizione e la usi per dormire, mentre quando la F ha anche il letto diventa esclusivamente una seduta

Se ci pensi ha senso avere la poltrona più larga in J, perché è l’unico spazio a disposizione e la usi per dormire, mentre quando la F ha anche il letto diventa esclusivamente una seduta
Sicuramente. Però a quel punto viene spontanea qualche domanda sull'extra richiesto per passare dalla J alla F: ha senso pagare migliaia di euro per avere un letto un po' più largo (la lunghezza è 2m anche in J) e una poltrona un po' più stretta?

Sicuramente. Però a quel punto viene spontanea qualche domanda sull'extra richiesto per passare dalla J alla F: ha senso pagare migliaia di euro per avere un letto un po' più largo (la lunghezza è 2m anche in J) e una poltrona un po' più stretta?

Dovessi fare io una valutazione, metterei sul piatto della bilancia anche la cabina più piccola, il servizio ancora più accurato e la differenza dei punti FF, tutti benefits aggiuntivi rispetto alla business classica.

• Like
Reactions: Paolo_61
Dovessi fare io una valutazione, metterei sul piatto della bilancia anche la cabina più piccola, il servizio ancora più accurato e la differenza dei punti FF, tutti benefits aggiuntivi rispetto alla business classica.
Concordo, chi viaggia in F vuole privacy e servizio

(a prop, sarebbe carino avere un thread dedicato alle cabine degli aerei per chi non ha la voglia la possibilità di scrivere un TR per ogni giro che fa, come esistono thread per il catering e le lounges :)
Ottimo contributo le foto, però così si perderebbe il bello dei TR: anch’io recentemente volevo parlare solo di Qsuite e sono finito a parlare di ambigue canzoni dialettali milanesi 😂

No, fai il TR e lo fai ASUBBBBBITO.

Altrimenti ti mando a casa quelli che controllano se hai pagato il canone della TV inglese. Ecco.

per fortuna vivo a parigi. mi sfondo lo stesso di tasse ma almeno non pago la perfida albione.

Ottimo contributo le foto, però così si perderebbe il bello dei TR: anch’io recentemente volevo parlare solo di Qsuite e sono finito a parlare di ambigue canzoni dialettali milanesi 😂

e vabbé, anziché un TR propongo un megacalderone dei voli di quest'anno. sperando poi in un thread derail da antologia.

• Wow
Reactions: Scarab
Concordo, chi viaggia regolarmente in F la differenza di prezzo è del tutto superflua.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,905
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu