Qantas collega Sydney a Buenos Aires


Questa è la rotta più breve fra LHR e SYD:

gcmap
ecco questo esemplifica visivamente la rotta sensata...
ora, Norberto Forte, fammi capire come diavolo ti viene in mente di passare per il Polo Sud!!
potrei al limite concederti la via della seta sud, cioè peninsula malese, india, turchia, balcani....:))
Ma tramite il Polo Sud???? proprio non ci riesco a passare.
Facci capire!:))
 
Chissaà se invece di sorvolare l'Asia da SYD/LHR, si sorvolasse il Polo Sud se il volo sarebbe oiù corto c'è qualcuno che sa....................??????????????????????, per risparmiare 1 pò di ore ............!!!!!!!!!!!!!!!!
No secondo me è un giro più lungo quello che proponi tu.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????????@@@@@@@@@@@@@&&&&&&&&&""""""""""££££££££$$$$$$$$%%%%%%%%%
 
Norbertooooo! dove sei??? non puoi scagliare la pietra e nasconderti...:)))spiegaci..spiegaci!! :clown:
 
Chissaà se invece di sorvolare l'Asia da SYD/LHR, si sorvolasse il Polo Sud se il volo sarebbe oiù corto c'è qualcuno che sa....................??????????????????????, per risparmiare 1 pò di ore ............!!!!!!!!!!!!!!!!

Una cosa del genere mi pare che venga fuori se si imposta una rotta dalla Spagna alla Nuova Zelanda o Australia... però si passa per il Polo Nord!
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,924
Messaggi
1,764,299
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu