Qantas cargo a mxp?

Citazione:Messaggio inserito da MXP98

Il sito sea riporta per oggi questo volo:
QF 07555 Sydney-arrivo:02:40-previsto 20:36 T1
QF 07521 Chicago-partenza:04:40-prevista:22:36 T1
Il tracking del volo conferma che è attivo.
Qualcuno ha notizie?

Anche io mi chiedevo la stessa cosa... notizie????

che peccato nn poterlo fotografare, un 747Qantas cargo non capita spesso. Speriamo di rivederlo

che io sappia non ha in flotta nessun aereo all cargo. Se non ricordo male usa un paio di 747F di altre compagnie

Citazione:Messaggio inserito da MXP98

Scherzo ovviamente!!!
Comunque non vale la pena perchè se non ho capito male è un 747 ATLAS AIR e va a parcheggiare al G13,quindi niente di strano.

Di ritorno dagli allenamenti (fatti a gallarate e quindi obbligo di passare da mxp per vedere se era davvero un 747 Qantas. Mi son portato dietro la compattina ma purtroppo far foto era impossibile a causa della mancanza di un posto per poter fotografare gli aerei della cargo city in notturna....
E purtroppo... era proprio il 747 Qantas! Davvero una bellissima livrea per esser la prima volta in vita mia che la vedo... peccato non esser riuscito a fotografare...

secondo me viene a caricare o le moto e le auto per il prossimo gram premio, ieri sera mi trovavo in un bar , ed ho visto che fra poco c'e' il gram premio in malesia di moto , classe 500 , questa e' una mia impressione personale.