Putin a Bari: foto aerei di stato

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

IL-96

vi erano in totale 4 aerei russi + quello/quelli presidenziali italiani

ma come ha fatto ad atterrare a Bri, non ha bisogno di una pista più lunga? ( scusa se la domanda può essere da principiante, ma lo sono)
Avrà fatto un lavoraccio il pilota....

Ne abbiamo parlato qualche tempo fa proprio qui sul forum. Sul sito del Corriere della Sera erano state pubblicate le fotografie degli interni dell'aereo presidenziale russo. Non ti puoi immaginare neanche le pacchianate che abbiamo visto. Ti dico solo che farebbero inorridire pure uno sceicco...

Forse come è ben presente sulla firma di "bari palese" abramovich vuole comprare il bari! e cera anche lui su quell'aereo! (eh!eh!eh!eh!)

L'ottimismo è il profumo della vita! (pietro guerra)

Il Presidente Putin è arrivato stamattina con l'IL96 presidenziale russo seguito da due TU-154 della Rossja per le autorità e la stampa e da un IL-76 cargo di supporto logistico.
Sono ripartiti poco fa tutti e quattro gli aerei Russi, tre diretti in Grecia e uno in rientro a Mosca.
Il 319 italiano è decollato a ruota per Roma.
La giornata è stata molto intensa con numerosissimi biz diretti in mezza europa.

Oggi a BAri c'erano tanti di quelle stellette militari portate con pomposita da parte di tutte le forze dell'ordine da far paura... Ma a Bari una pattuglia che girava in città è rimasta? ahaha :-) mi facevano ridere... tutti alla macchietta del caffe....

Ecco le tanto attese foto
Le super star della giornata
CIMG3688.JPG

CIMG3692.JPG

CIMG3717.JPG

CIMG3721.JPG

ci siamo anche noi

CIMG3723.JPG

CIMG3693.JPG

CIMG3711.JPG

E per le compagnie di linea....fingher gratis!!!
CIMG3694.JPG

CIMG3704.JPG

Panoramica
CIMG3695.JPG

CIMG3714.JPG

Mai visti così tanti BIZjet a Bari.
CIMG3696.JPG

CIMG3697.JPG

CIMG3707.JPG

CIMG3746.JPG

CIMG3726.JPG

Super cargo
CIMG3710.JPG

Un pò di panoramiche
CIMG3734.JPG

CIMG3735.JPG

CIMG3750.JPG

CIMG3786.JPG

Accidenti Bario, hai fatto delle foto veramente belle....[:304][:304]avevo pensato anch'io di passare dall'aeroporto nel pomeriggio (avevo un'ora di buco sul lavoro)ma ho pensato che fosse stato impossibile fotografare per via dei controlli... accidenti...cosa mi sono perso

Citazione:Messaggio inserito da peppi

Accidenti Bario, hai fatto delle foto veramente belle....[:304][:304]avevo pensato anch'io di passare dall'aeroporto nel pomeriggio (avevo un'ora di buco sul lavoro)ma ho pensato che fosse stato impossibile fotografare per via dei controlli... accidenti...cosa mi sono perso

In effetti un pò tutti abbiamo pensato che la polizia potesse rompere un pò ma per fortuna così non è stato!!!
Era un occasione troppo ghiotta per non provarci, per fortuna è andata bene;)

Ma non poteva venire giù con il Mosca-Bari di E8?[:308] O percaso era full-booked?[:303]

Ciau!![:306]

P.S. Vedere le foto del piazzale di BRI mi ha fatto venire una voglia di vacanze:(...