Puo' un 321 Livingston volare MXP-Zanzibar?


Ce la fanno tranquillamente con uno o + scali!!
Ricordiamo che NEOS è andata alle Maldive con B737!
facendo MXP-FCO-DXB-MLE
Non vedo il problema per l'aereo apparte la 'scomodità' del volo!
 
Citazione:Messaggio inserito da B787

Ce la fanno tranquillamente con uno o + scali!!
Ricordiamo che NEOS è andata alle Maldive con B737!
facendo MXP-FCO-DXB-MLE
Non vedo il problema per l'aereo apparte la 'scomodità' del volo!


Questo lo so ma quello che dico io come è possibile 8 e più ore senza scalo??
 
Citazione:Messaggio inserito da I-DVD

Citazione:Messaggio inserito da B787


Non vedo il problema per l'aereo apparte la 'scomodità' del volo!


Ti assicuro che è stato molto più scomodo il malpensa-la romana con 763 BV [:301]
L'unica scocciatura è la sveglia per l'atterraggio...

Sono salito su entrambi ma il 321 lo preferisco 1000 volte al posto di BV.
 
Citazione:Messaggio inserito da miky

Citazione:Messaggio inserito da I-DVD

Messaggio inserito da B787


Non vedo il problema per l'aereo apparte la 'scomodità' del volo!


Ti assicuro che è stato molto più scomodo il malpensa-la romana con 763 BV [:301]
L'unica scocciatura è la sveglia per l'atterraggio...

ai bei tempi, ci furono delle MXP MBA via LXR con 737/300 (una nota compagnia doveva prendere gli avioni lungo raggio, non erano ancora arrivati, aveva venduto già sti voli e... vabbè, vecchia storia).
Quelli sì che arrivavano scomodi... la configurazione 149Y sul 300 non era il massimo per le lunghe tratte ;)
 
Assolutamente possibile, se considerate che lo scorso anno son andato a MAuritius con il 757 di AIR ITALY, facendo scalo a Fiumicino e Mombasa!

Però la cosa non mi piace lo stesso.... magari è una cosa psicologica ma per me i viaggi lunghi vanno fattop con il doppio corridoio!!!
 
dunque Livingstone se non ricordo male ha almeno un 321 configurato con serbatoi supplementari; l' equipaggio mi disse che facevano L' Avana senza scalo da Milano. Strano ma vero.