Con la sospensione delle attività da parte di ClubAir e con l'imminente chiusura della Bari-Trapani tra poco più di due mesi Puglia e Sicialia torneranno ad essere isolate, o meglio, a non essere più collegate direttamente.
Spero che questa considerazione l'abbiano fatta i nostri cari amministratori e assessori. Come al solito si pensa prima alle cose futili (New York ad esempio) e poi alle cose fondamentali.
Spero davvero che qualche compagnia ci faccia un pensierino, una su tutte WindJet, anche se credo che sarà una vana speranza.
Con l'amico fontanarossa stavamo poi riflettendo su come la Bari-Catania sia una rotta abbastanza "porta iella"
Negli ultimi anni è stata operata da:
Minerva -----------> FALLITA
Gandalf -----------> FALLITA
Federico II -----------> FALLITA
Volareweb -----------> FALLITA
Alpieagles -----------> FALLITA*
ClubAir -----------> FALLITA*
Secondo voi chi potrebbe essere la prossima

???
io un nome già ce l'ho!
(*licenza sospesa)
Spero che questa considerazione l'abbiano fatta i nostri cari amministratori e assessori. Come al solito si pensa prima alle cose futili (New York ad esempio) e poi alle cose fondamentali.
Spero davvero che qualche compagnia ci faccia un pensierino, una su tutte WindJet, anche se credo che sarà una vana speranza.
Con l'amico fontanarossa stavamo poi riflettendo su come la Bari-Catania sia una rotta abbastanza "porta iella"

Negli ultimi anni è stata operata da:
Minerva -----------> FALLITA
Gandalf -----------> FALLITA
Federico II -----------> FALLITA
Volareweb -----------> FALLITA
Alpieagles -----------> FALLITA*
ClubAir -----------> FALLITA*
Secondo voi chi potrebbe essere la prossima

io un nome già ce l'ho!
(*licenza sospesa)