Pubblicita' PSA-JFK su Radio24

Anche ha firenze ho visto un pò di taxi (modello postato da chiello qualche giorno fa) a giro!!!

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Considerando i milioni di € che SAT ha pagato a Delta per avere quel volo la pubblicità sarà a livello mondiale!!! :D:D:D

Milioni di €??? Vorrai dire Miliardi di €...... per non parlare di tutti i posti sui voli acquistati per i primi 6 mesi (così da far credere a tutti che il volo ha successo )

E poi Dany ti sei dimenticato di sottolineare che se il volo verrà confermato anche in Inverno SAT acquisterà un Boeing 757 NUOVO e lo regalerà a Delta x l'effettuazione della rotta.

Resta l'opzione di altri MILIARDI di € e un'altro 757 se in futuro mettono anche la rotta x Atlanta.

Dany.... le cose o si dicono per bene o si sta zitti [:304][:304]

Tiz

Mettetevi d'accordo, chiello citando fonti certe ha parlato di 6 milioni di € per avere il volo garantito per 2 anni.
Forse sei rimasto un pò indietro amico Pisano....SVEGLIA!! [:306]

Mettetevi d'accordo, chiello citando fonti certe ha parlato di 6 milioni di € per avere il volo garantito per 2 anni.
Forse sei rimasto un pò indietro amico Pisano....SVEGLIA!! [:306]

Mi auguro tu ti renda conto della responsabilità che ti prendete nel fare una affermazione del genere.
Non ho mai visto scrivere a Chiello niente del genere.
Forse mi sono perso qualche discussione....

Dany per cortesia mi elenchi le discussioni pubbliche dove Chiello avrebbe scritto questa cosa dei 6 milioni???

Grazie.... resto in febbrile attesa....

[:0]

Tiz

@ Pisano: ricercatele da solo. E' risaputo da TUTTI che il PSA-JFK è stato pagato e la cifra è stat più volte citata nel forum.
Ti sei perso qualche passaggio....tranquillo non mi invento le cose! ;)

Non ho detto che ti inventi le cose.... Mi ero in effetti perso qualche passaggio.

Bhe... brava la SAT.... a questo punto potrebbe anche comprare ALITALIA, la risanerebbe

[:0]

Tiz

Certo che le interviste doppie furono mitiche ai tempi...

Non è che si potrebbe ripristinare l'antica usanza??

Vedrei bene un confronto I-TIGI vs Airblue, tanto per partire sul tranquillino...

I-DAVE dove seiiiiiii????????????

:D:D

@ DANYFI80:

Quando ti ho chiesto il 3d nel quale si parlava delle sovvenzioni della SAT alla Delta x il volo da Pisa, non volevo mettere in dubbio la tua parola o darti del bugiardo.

Ma io veramente non trovavo la discussione, e volevo leggerla.

Sò bene che quando dici le cose non parli a caso, e se ho dato l'impressione di non crederti ti chiedo scusa.

Tiz