Pubblicita' PSA-JFK su Radio24

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

D

DANYFI80

Guest
Considerando i milioni di € che SAT ha pagato a Delta per avere quel volo la pubblicità sarà a livello mondiale!!! :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Considerando i milioni di € che SAT ha pagato a Delta per avere quel volo la pubblicità sarà a livello mondiale!!! :D:D:D

Milioni di €??? Vorrai dire Miliardi di €...... per non parlare di tutti i posti sui voli acquistati per i primi 6 mesi (così da far credere a tutti che il volo ha successo )

E poi Dany ti sei dimenticato di sottolineare che se il volo verrà confermato anche in Inverno SAT acquisterà un Boeing 757 NUOVO e lo regalerà a Delta x l'effettuazione della rotta.

Resta l'opzione di altri MILIARDI di € e un'altro 757 se in futuro mettono anche la rotta x Atlanta.

Dany.... le cose o si dicono per bene o si sta zitti [:304][:304]

Tiz

Mettetevi d'accordo, chiello citando fonti certe ha parlato di 6 milioni di € per avere il volo garantito per 2 anni.
Forse sei rimasto un pò indietro amico Pisano....SVEGLIA!! [:306]

Mettetevi d'accordo, chiello citando fonti certe ha parlato di 6 milioni di € per avere il volo garantito per 2 anni.
Forse sei rimasto un pò indietro amico Pisano....SVEGLIA!! [:306]

Mi auguro tu ti renda conto della responsabilità che ti prendete nel fare una affermazione del genere.
Non ho mai visto scrivere a Chiello niente del genere.
Forse mi sono perso qualche discussione....

Dany per cortesia mi elenchi le discussioni pubbliche dove Chiello avrebbe scritto questa cosa dei 6 milioni???

Grazie.... resto in febbrile attesa....

[:0]

Tiz

@ Pisano: ricercatele da solo. E' risaputo da TUTTI che il PSA-JFK è stato pagato e la cifra è stat più volte citata nel forum.
Ti sei perso qualche passaggio....tranquillo non mi invento le cose! ;)

Non ho detto che ti inventi le cose.... Mi ero in effetti perso qualche passaggio.

Bhe... brava la SAT.... a questo punto potrebbe anche comprare ALITALIA, la risanerebbe

[:0]

Tiz

Certo che le interviste doppie furono mitiche ai tempi...

Non è che si potrebbe ripristinare l'antica usanza??

Vedrei bene un confronto I-TIGI vs Airblue, tanto per partire sul tranquillino...

I-DAVE dove seiiiiiii????????????

:D:D

@ DANYFI80:

Quando ti ho chiesto il 3d nel quale si parlava delle sovvenzioni della SAT alla Delta x il volo da Pisa, non volevo mettere in dubbio la tua parola o darti del bugiardo.

Ma io veramente non trovavo la discussione, e volevo leggerla.

Sò bene che quando dici le cose non parli a caso, e se ho dato l'impressione di non crederti ti chiedo scusa.

Tiz

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu