Pubblicità in tv...aerolinee

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,901
1,662
N/D
In effetti in Italia mi sembra che le compagnie per farsi pubblicità si concentrino piu' su altri media come i giornali e internet. Gli spot in TV danno una grande visibiltà ma costano molto...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

In effetti in Italia mi sembra che le compagnie per farsi pubblicità si concentrino piu' su altri media come i giornali e internet. Gli spot in TV danno una grande visibiltà ma costano molto...

L'ultima che mi ricordo in TV è AlpiEagles!
Su TV private tipo Discovery etc. ci sono molte e specialmente asiatiche...Air India e Air China mi ricordo.

[:306]

Beh, io mi ricordo la pubblicità televisiva di Volareweb.com al momento del lancio dell'aerolinea. LO spot era stato fatto da Gerry Scotti per Passaparola... Era proprio la promozione iniziale in cui offrivano i voli a 1 € a tratta tutto incluso.

in Sicilia sulle ns.tv locali ancora oggi c'e' quella di Airmalta e se nn ricordo male in passato ci fu anche quella di Windjet.

Non ricordo invece quella di Alpieagles ne tanto meno quella di Volare...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu