Alitalia Fan Voce Riconosciuta Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,165 626 161 37 Abu Dhabi 19 Aprile 2006 #21 No, seaking, io non so minimamente come fare ad entrare... E ti chiedevo una mano [:256] Grazie per la foto spettacolareeeeeeee
No, seaking, io non so minimamente come fare ad entrare... E ti chiedevo una mano [:256] Grazie per la foto spettacolareeeeeeee
Seaking Moderatore Utente Registrato 1 Febbraio 2012 12,880 3,222 161 Roma 19 Aprile 2006 #22 Citazione:No, seaking, io non so minimamente come fare ad entrare... E ti chiedevo una mano Clicca per espandere... Allora la vedo dura.... sparano a vista su chi non ha il Badge...[:303] Citazione:Grazie per la foto spettacolareeeeeeee Clicca per espandere... Prego, anzi aggiungo un'altra foto del (da te) bistrattato EI-CRM.... In basso al centro si può notare il rotolo di carta che esce dalla stampante dell'ACARS...
Citazione:No, seaking, io non so minimamente come fare ad entrare... E ti chiedevo una mano Clicca per espandere... Allora la vedo dura.... sparano a vista su chi non ha il Badge...[:303] Citazione:Grazie per la foto spettacolareeeeeeee Clicca per espandere... Prego, anzi aggiungo un'altra foto del (da te) bistrattato EI-CRM.... In basso al centro si può notare il rotolo di carta che esce dalla stampante dell'ACARS...