Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Perchè il responsabile di queste cose, è stato messo li dall'amico dell'amico del politico di turno, che m'inchia interessa a lui di fare un lavoro ben fatto? Mica c'è qualcuno che lo cazzia se fa un lavoro del cavolo.
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
l'ultima volta che quel volantino mi era venuto in mano l'ho butttao, era troppo lungo da leggere
la pagina dedicata sul sito anche.
meglio poche info ed importanti
Citazione:
Nemmeno l'ombra della nuova (orribile) Magnifica sul 767. Bah...
Citazione:Non parlo per "sentito dire", parlo perché qui in questo forum leggo sempre commenti negativi riguardo i lie flat. Le foto ce le ho, comunque.
Citazione:Tra l'altro un mio amico A/V mi ha detto che le persone lato finestrino fanno fatica ad uscire dal proprio posto se il loro vicino è reclinato.
Citazioneoi i corridoi che passano vicino alla poltrona centrale sono più stretti rispetto a quelli con le poltrone Capri, quindi anche i carrelli ci passano pelo pelo.
Citazione:Sono contento anch'io dell'innovazione riguardante i 767, veramente, però penso che un prodotto un po' meno "complicato" si poteva trovare.... Eccome, se si poteva trovare.
Citazione:Ma la domanda fondamentale è:
QUANDO gli altri 12 767 avranno gli interni così???
Citazione:Messaggio inserito da seaking
Ecco questa è l'unica domanda veramente importante...!!! Non posso fornire informazioni dettagliate al riguardo, ma ti posso assicurare che il progetto sta andando avanti.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Sono un nostalgico, preferisco 100 volte una Capri ad una cosa tipo quella. Chettedevofa?
Comunque sarei curioso di vederle dal vivo, un giretto negli hangars quando dentro c'è Amerigo si potrebbe fare? [:256]