Pubblicità classe Business AF/AZ

AZ 1699

Principiante
Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
0
Ticino
Mi sono sempre chiesto perchè in AZ non facessoro + pubblicità alla magnifica come fanno le altre compagnie..

Perchè il responsabile di queste cose, è stato messo li dall'amico dell'amico del politico di turno, che m'inchia interessa a lui di fare un lavoro ben fatto? Mica c'è qualcuno che lo cazzia se fa un lavoro del cavolo.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Perchè il responsabile di queste cose, è stato messo li dall'amico dell'amico del politico di turno, che m'inchia interessa a lui di fare un lavoro ben fatto? Mica c'è qualcuno che lo cazzia se fa un lavoro del cavolo.

Tutto all'italiana... Certo non sarà la business o la first di AF ma la magnifica di AZ non è a buttar via... meglio di tante altre.

te che viaggi molto AZ1774, che ne pensi della magnifica Alitalia e di tutto il servizio che AZ offre, a chi viaggia per lavoro?

Aggiungo un'altra cosa: tutta la parte del sito AZ relativa ai servizi di bordo, alle sale VIP è penosa non viene per niente reclamizzata. Se invece uno prova a guardare sul sito alitalia giapponese, argentino e di altri stati la BIZ è molto meglio reclamizzata, forse per il diverso tipo di pax?

Se si fa la media AZ è veramente mediocre. Poi capita di trovare l'equipaggio eccezionale e quello che passeresti nel fan.

Questo è quello che non viene tollerato da chi viaggia spesso per lavoro, lo standard non esiste.

La Magnifica sul 767 è ovviamente da rivedere sebbene, io che non seguo le mode del momento, a volte la trovi ancora più confortevole di certe J con i lie flat, forse la più sballata invenzione da quando esistono gli aerei.

Ovvio che potessi scegliere tra un diretto con 767 AZ e un diretto con 773ER AF.........

L'Espace, come è trionfalmente scritto sui tag dei miei bagagli a mano, perde e parecchio nella presentazione del catering. Vaschette di plastica con copertura di pellicola. Specie in Europa, voli di due ore in media, con quella che è la mia pausa pranzo/cena, Alitalia per me è migliore. Eppoi l'ultima volta su AF mi han servito vino rosso freddo. Negativo. Recupera con le AA/VV quasi sempre tutte donne. Niente male.

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

l'ultima volta che quel volantino mi era venuto in mano l'ho butttao, era troppo lungo da leggere
la pagina dedicata sul sito anche.

meglio poche info ed importanti

Mah, sempre meglio avere tante informazioni piuttosto che la pochezza offerta da AZ.

Il volantino che ho ricevuto io era fantastico, roba difficile da vedersi in giro, poi ognuno ha i suoi gusti.

Mah.... Che pochezza... La Magnifica AZ sui 777 è molto meglio di altre blasonate Business Class della concorrenza, e per pubblicizzarle non si fa niente.

Nemmeno l'ombra della nuova (orribile) Magnifica sul 767. Bah...

E pensare che LH ha fatto una sezione tipo Virtual Tour per i loro nuovi sedili sui 320!!!

Comunque una pubblicità migliore per i servizi di bordo Alitalia so farla anche io... Volete che in AZ non siano capaci? Gli manca solo la volontà!

BRAVI! [:304]:(

Ricorderò sempre una volta in arrivo a Hong Kong con AZ, mega cartellone pubblicitario Swissair "la prima compagnia al mondo ad avere il caffè espresso a bordo" peccato che AZ lo avesse da parecchio tempo, ovviamente nessuna pubblicità !!!

Citazione:
Nemmeno l'ombra della nuova (orribile) Magnifica sul 767. Bah...

Ma l'hai mai vista o parli per "sentito dire"???

Credo che la nuova Magnifica con le rinnovate poltrone e con i VOD Digeplayer individuali non avrà nulla da invidiare agli altri 767 che girano per il mondo, anzi!

PICT0600.JPG

PICT0602.JPG

Non parlo per "sentito dire", parlo perché qui in questo forum leggo sempre commenti negativi riguardo i lie flat. Le foto ce le ho, comunque.

Tra l'altro un mio amico A/V mi ha detto che le persone lato finestrino fanno fatica ad uscire dal proprio posto se il loro vicino è reclinato. Poi i corridoi che passano vicino alla poltrona centrale sono più stretti rispetto a quelli con le poltrone Capri, quindi anche i carrelli ci passano pelo pelo.

Sono contento anch'io dell'innovazione riguardante i 767, veramente, però penso che un prodotto un po' meno "complicato" si poteva trovare.... Eccome, se si poteva trovare.

Ciao

Citazione:Non parlo per "sentito dire", parlo perché qui in questo forum leggo sempre commenti negativi riguardo i lie flat. Le foto ce le ho, comunque.

Beh, c'è una bella differenza tra il vedere l'allestimento di persona e leggere i commenti, credimi!;)

Citazione:Tra l'altro un mio amico A/V mi ha detto che le persone lato finestrino fanno fatica ad uscire dal proprio posto se il loro vicino è reclinato.

Questo vale per tutte le poltrone Lie Flat visto che, una volta reclinate, vanno praticamente ad occupare tutto il pitch disponibile...

Citazione:Poi i corridoi che passano vicino alla poltrona centrale sono più stretti rispetto a quelli con le poltrone Capri, quindi anche i carrelli ci passano pelo pelo.

Questo è vero, ma non si può avere tutto (poltrona e corridoi entrambi spaziosi)

Citazione:Sono contento anch'io dell'innovazione riguardante i 767, veramente, però penso che un prodotto un po' meno "complicato" si poteva trovare.... Eccome, se si poteva trovare.

Le poltrone Lie Flat sono pesanti e macchinose per definizione, se non le mettevamo qualcuno avrebbe comunque detto "ecco, hanno fatto tanto ma non hanno pensato di mettere le Lie Flat...". Insomma, ogni riallestimento porta sempre vantaggi apprezzabili e, a volte, qualche scelta di compromesso. Io credo comunque che il bilancio di questa nuova Magnifica sia più che positivo e certamente da non ascrivere alla categoria "orribile" (soprattutto se non l'hai mai vista di persona;))

Citazione:Ma la domanda fondamentale è:
QUANDO gli altri 12 767 avranno gli interni così???

Ecco questa è l'unica domanda veramente importante...!!! Non posso fornire informazioni dettagliate al riguardo, ma ti posso assicurare che il progetto sta andando avanti.

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Ecco questa è l'unica domanda veramente importante...!!! Non posso fornire informazioni dettagliate al riguardo, ma ti posso assicurare che il progetto sta andando avanti.

Io ti credo...ma a questo punto speriamo solo che non li modifichino appena prima di sbarazzarsene...

Sono un nostalgico, preferisco 100 volte una Capri ad una cosa tipo quella. Chettedevofa? ;)

Comunque sarei curioso di vederle dal vivo, un giretto negli hangars quando dentro c'è Amerigo si potrebbe fare? [:256]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Sono un nostalgico, preferisco 100 volte una Capri ad una cosa tipo quella. Chettedevofa? ;)

Comunque sarei curioso di vederle dal vivo, un giretto negli hangars quando dentro c'è Amerigo si potrebbe fare? [:256]

Certo che si potrebbe! ...ma devi vedertela con un potente nemico il cui nome è Badge Aeroportuale... per averlo, nonostante io sia un AZ, ho dovuto penare per 3 mesi... per un esterno non oso immaginare!

Se ci riuscirai, fammelo sapere... una battuta di foto non ce la toglie nessuno...

Intanto goditi questa notturna scattata dal sottoscritto quando EI- CRM ha finito il volo test con gli apparati VOD Digeplayer (Nov. '05, Greensboro, North Carolina, USA)

PICT0624.JPG

La F di AF è attualmente anni luce avanti a tutte le altre, CX/SQ/BA incluse e poi ha ancora quel profumino di legno e pelle