Pubblicità BOAC 1964

vodka martini

Utente Registrato
8 Novembre 2008
61
0
Un mio amico che si occupa di ristrutturazioni edili ha trovato nel muro di un'appartamento un giornale del 1964 ( è un rito dei muratori).
Io appassionato di cose "antiche" l'ho recuperato e guardate cosa ho trovato.

una pubblicità della boac una compagnia per me sconosciuta fino ad oggi

pubm.jpg

pub1o.jpg

pub2uq.jpg

BOAC è uno dei genitori di BA, feceva i voli intercontinentali, all' Europa pensava BEA.

il bello di fare i muratori è quello che a volte si fanno belle scoperte... ne so qualcosa avendo il padre che lo è... a volte nei muri si trova di tutto, quando andavo a scuola furono ritrovate bombe da mortaio (1° o 2° guerra mondiale non so) nel palazzo che ospitava la scuola in cui andavo..

Non era BOAC - Better on a Camel?

Sì, me lo ricordo. :D

Ci sono dei simpatici acronimi per le compagnie aeree, ad esempio questi:
SWISSAIR - Sexy Women In Swissair Service Are Indeed Rare
TAP - Take Another Plane
LUFTHANSA - Let Us Fuck The Hostesses As No Steward Available
DELTA - Destroying Every Line Towards America
SAS - Sex And Satisfaction

:D

Ciao
Massimo

BOAC VC10 si che me li ricordo! Avevo 18 anni mi piacevano gli aerei e li vedevo passare bassi verso Ciampino, poi è stato inaugurato Fiumicino e li andavo a vedere sulle terrazze che c'erano in aeroporto......bei tempi! In tutti i sensi.

Io sono pieno di queste pubblicità... ho una vasta collezione del giornale "LIFE" fra fine anni 50 e metà anni 60... Ho anche quella dei super constellation :D

Super Constellation.....ricordo anche quelli! Non è che ci fai vedere una foto? Grazie

Yes... mi sono già messo all'opera con lo scanner... il problema è che LIFE è in un formato molto più grande dell' A4, credo sia un A3, quindi devo fare un po' di magie e di copiaincolla :D

Yes... mi sono già messo all'opera con lo scanner... il problema è che LIFE è in un formato molto più grande dell' A4, credo sia un A3, quindi devo fare un po' di magie e di copiaincolla :D
Che gentile che sei, non sai quanto farà piacere agli "anzianotti" del forum e anche ai giovani, perchè no! Grazie

Ecco qua il mio tentativo!

Fatemi sapere cosa ne pensate... ne ho a centinaia dal 1952 al 1965... Ho trovato anche gli articoli della sciagura di G-ALYP all' isola d'elba...