Pubblicità AP a Malpensa

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Ma l'Atene di Aegean non parte da MXP ??? :D
[:308][:308][:308]

Infatti, da LIN Aegean aveva un volo al giorno per Atene, adesso da MXP ne ha due al giorno, quello del pomeriggio prpsegue poi per Creta diventando cosi l'unico volo annuale verso l'isola greca da Milano.

Anche a LIN Easyjet ha fatto pubblicita' per MXP cosi come la Singapore ed altre, piuttosto c'e' da chiedersi quando Toto sbarchera' a MXP dato che e' solo una questione di tempo...

Come sempre è meglio informarsi prima di sparare su AP per partito preso.

AP vola da LIN ad ATH via FCO tutti i giorni!

La pubblicità non parla di voli diretti punto e basta.

Citazione:Messaggio inserito da airblue
...

Non mi dirai che un pax che parte da MXP e che da lì trova i voli diretti (anche di AP, in C/S) possa essere attratto da un LIN-FCO-ATH ...

Mi sembra un'iniziativa un po' "corsara", diciamo così...far vedere ai pax di Malpensa che c'è una compagnia agguerrita che vola su destinazioni interessanti da un altro scalo. Non ci vedo francamente nulla di male, anzi brava AP che promuove il suo prodotto nei posti più impensabili!

Semmai una critica può essere mossa a chi gestisce la pubblicità in SEA, che poteva ragionare un attimo sull'opportunità di piazzare questa campagna a MXP...

...

Non mi dirai che un pax che parte da MXP e che da lì trova i voli diretti (anche di AP, in C/S) possa essere attratto da un LIN-FCO-ATH ...

Solo "LandingFC." lo farebbe [:308]

...

Ai limiti dell'ingannevole direi :D

Non capisco perché si debba aprire una discussione per biasimare una compagnia aerea che pubblicizza i suoi voli in un aeroporto usato da molti suoi potenziali clienti.
Che dovrebbe fare altrimenti la compagnia aerea Air One che opera a Milano? Pubblicizzare scatolette di tonno in un supermercato di Tunisi?

Pier

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Mi sembra un'iniziativa un po' "corsara", diciamo così...far vedere ai pax di Malpensa che c'è una compagnia agguerrita che vola su destinazioni interessanti da un altro scalo. Non ci vedo francamente nulla di male, anzi brava AP che promuove il suo prodotto nei posti più impensabili!

Semmai una critica può essere mossa a chi gestisce la pubblicità in SEA, che poteva ragionare un attimo sull'opportunità di piazzare questa campagna a MXP...

Ma credi che IN SEA siano dei banbacioni? A parte il fatto che AP e' un cliente SEA e i due scali appartengono a Milano (Orio pure), piuttosto e' Airone che ha bisogno del pax che transita a MXP quindi e' un apripista, di certo ora non ha da pubblicizzare niente da MXP di suo ma tra un po?

PS. messi cosi agli ingressi difronte ai banchi Alitalia trasmettono ben altro messaggio...

In tal caso, peggio per AP no? Davvero non capisco tutti questi pruriti per via di una pubblicità :D

A me non fa venire nessun prurito, mi sa solo sorridere ... anzi mi mette di buon umore ...

Tra l'altro quello stormo di AirOni sembra un gruppo di civogne di ritorno dalle "delivery": "chi vi ama vi segue" ... fin dalla culla. :D:D:D

certo uno la pubblicita' la fa' un po' dove cavolo vuole,pero gia' la scelta di pubblicizzare i voli in code - share mi sembra un po' limitata ( come se AZ pubblicizzasse i MXP - doha ),se poi l'idea e' quella di promuovere il LIN - FCO - ATH siamo a terra!

A LIN fino a poco tempo fa agli arrivi c'era la pubblicità di HLX con i voli da MXP.

Nulla di strano direi.

Io invece vedo come sempre un certo astio verso AP e una divinizzazioen assoluta di MXP.....
Nessun astio verso AP o divinizzazione di Mxp, anzi è proprio l'opposto: visto che gli scali di Linate e Malpensa sono entrambi gestiti da Sea non vedo l'utilità di far mettere la pubblicità di AP a Malpensa e quella di Hlx a Linate.
Classico esempio che conferma quanto sui 2 scali non sia mai stata fatta una scelta sul cosa tenere e dove: entrambi sono in diretta concorrenza e questa è una critica non una divinizzazione ;)

@ Gjangj

il tuo discorso non fa una grinza, se poi a Milano non avremo mai un vero hub e certe destinazioni intercontinentali ce le sognamo dobbiamo farci un po' di autoriflessione