Pubblicità AP a Malpensa

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Ormai è già da un po' che si vede sopra le porte di ingresso del terminal 1 la pubblicità Airone indicante le nuove rotte per Berlino, London City, Atene, Francoforte e Lisbona... ovviamente da Linate!
Ottima pubblicità, a Malpensa [:308]
" Chi vi Ama vi segue" [:304]

22072007188.jpg

si ma quel Linate là in basso fa apparire questa pubblicità come quella dell'Eurostar Business di Trenitalia nel Terminal A di Fiumicino...

Per la serie che C___O ci fate qui in questo posto di M____A venite con noi a LIN!
Ma la SEA con tutti quelli che sganciano soldi per pubblicità proprio a questo spot doveva dare spazio? Va bene essere delle T___E (questa è un pelo più difficile) ma anche metterci un pò di cervello, quando vedo quel manifesto mi viene l'orticaria...

...scusate e cosa dovrei dire io che mi vedo tutti i giorni le strade di Torino tappezzate di cartelloni arancioni che pubblicizzano i voli per BBU e BRI???

W AirOne[:303][:304]

a me sembra una pubblicità normalissima, più sensata di pubblicità di cocacola e acqua minerale, visto che si rivolge a chi utilizza il mezzo su cui fa leva la pubblicità,l'aereo. il fatto che pubblicizzi voli da un apt a 50 km di distanza è molto relativo, sarebbe stato insensato far pubblicizzare voli da un altro hub, ma non da linate.

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

a me sembra una pubblicità normalissima, più sensata di pubblicità di cocacola e acqua minerale, visto che si rivolge a chi utilizza il mezzo su cui fa leva la pubblicità,l'aereo. il fatto che pubblicizzi voli da un apt a 50 km di distanza è molto relativo, sarebbe stato insensato far pubblicizzare voli da un altro hub, ma non da linate.
peccato che Linate sia il primo competitor di Malpensa, il primo dei tanti cancri, il più grosso.

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

peccato che Linate sia il primo competitor di Malpensa, il primo dei tanti cancri, il più grosso.

non sono mai entrato nella discussione LIN/MXP e mai ci entrerò :D:D
in ogni caso è una pubblicità che rientra in una certa ottica, finchè esisteranno entrambi gli apt, le pubblicità "comparative" avranno motivo di esistere. la quintessenza della concorrenza

Chissà come saranno contenti i greci!

E' come se sui voli alitalia ci fosse la pubblicità di air france... tanto tutte e due sono in skyteam!

Vorrei che questa pubblicità fosse ricordata nelle serie "Non solo AZ fa delle m***ate grosse come case" :D:D
AP è il suo competitor ... e direi che compete alla grande :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

E' come se sui voli alitalia ci fosse la pubblicità di air france... tanto tutte e due sono in skyteam!
qualche tempo fa su un giornale a bordo dei voli az ho visto la pubblicità di blu express

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

A me pare una grossa presa per il Cxxo, io sono a Malpensa e mi vedo la pubblicità dei voli da Linate??
MA per piacere, -2 punti ad Airone e -3 al responsabile Sea che l'ha approvato

Ma quella è proprio per dire ... venite a Lin..+10 ad AP

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

qualche tempo fa su un giornale a bordo dei voli az ho visto la pubblicità di blu express

Ma stai scherzando? Peggio aconcora! Visto che molti dei suoi voli partono da FCO in concorrenza (low cost) su molte rotte!

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Vorrei che questa pubblicità fosse ricordata nelle serie "Non solo AZ fa delle m***ate grosse come case" :D:D
AP è il suo competitor ... e direi che compete alla grande :D:D:D

Non capisco perché questa pubblicità di AP debba essere considerata una m***ata. AP fa benissimo a dare visibilità ai propri voli internazionali: credo che molti passeggeri in transito a MXP ignorino l'esistenza dei voli LIN-TXL o LIN-LCY.
[:306]

A LIN fino a poco tempo fa agli arrivi c'era la pubblicità di HLX con i voli da MXP.

Nulla di strano direi.

Io invece vedo come sempre un certo astio verso AP e una divinizzazioen assoluta di MXP.....