Pubblicati i dati di traffico tedeschi di luglio

c'avessero messo 'na percentuale...
grazie Bender
MF

Il procedimento per il calcolo in effetti può risultare un pò macchinoso all'inizio, dovete addizionare i due valori che trovate nei capitoli Aussteiger e Einsteiger per la rotta che vi interessa. Infine al capitolo starts trovate il numero delle partenze dallo scalo X tedesco.

Dati FR Italia - Germania Luglio 2009

itgmjul09.png

Significativo questo dato (stesso numero di rotazioni):

Luglio 2009
BLQ-HHN 68%

Luglio 2008
FRL-HHN 86%

...almeno un volo che non ha fatto bene al trasferimento!

Con questi presupposti quale il senso della paventata base?

Penso che FMM sia stata 'un'operazione nuova' per FR, oltre a Oslo Rygge non mi vengono in mente altre operazioni analoghe! Hanno aperto molte destinazioni in un aeroporto dove ancora non operavano. Già una rotta ha bisogno di tempo per rodare qui si parla di collegamenti in toto del tutto nuovi quindi ancora più tempo ... penso che i piani siano stati già rivisti dati i deludenti passeggeri trasportati fino ad ora. Con quei numeri (e siamo in estate) su molte rotte come Pisa o Alghero non si andrà molto lontano ...

Ultima modifica:
Penso che FMM sia stata 'un'operazione nuova' per FR, oltre a Oslo Rygge non mi vengono in mente altre operazioni analoghe! Hanno aperto molte destinazioni in un aeroporto dove ancora non operavano. Già una rotta ha bisogno di tempo per rodare qui si parla di collegamenti in toto del tutto nuovi quindi ancora più tempo ... penso che i piani siano stati già rivisti dati i deludenti passeggeri trasportati fino ad ora. Con quei numeri (e siamo in estate) su molte rotte come Pisa o Alghero non si andrà molto lontano ...

Bender, essendo i n piena estate tutte quelle riportate

GRO 72%
ALC 71%
DUB 71%
REU 67%
AHO 49%
STN 48%
PSA 44%

sono probabilmente da chiudere.