Pubblicati i dati di novembre aeroporti UK


Il trasloco di BA da LGW a LHR non ha fatto bene a PSA:

2008
BA LGW + U2 LGW: 14.249

2009
BA LHR + U2 LGW: 14.010 (-1,7%)
 
Il trasloco di BA da LGW a LHR non ha fatto bene a PSA:

2008
BA LGW + U2 LGW: 14.249

2009
BA LHR + U2 LGW: 14.010 (-1,7%)

Considerando quanto e' nero questo novembre x tutti, direi che il volo e' rimasto nonostante tutto stabile. 239 passeggeri in meno mi sembra una percentuale piccola picocla.

Forse sarebbe da chiedersi quanto sarebbe stata la perdita x Britisch se fosse rimasta su LGW.....


Tiz
 
Nero dipende dai punti di vista, IG a FLR ha fatto il +5% rimanendo su LGW.

FLR-LGW 2008
IG: 8.014

FLR-LGW 2009
IG: 8.438 (+5,3%)
 
Bari-Londra Stansted (1-3-5--)
Posti occupati: 3.985
Posti offerti: 4.914
LF: 81%

Brindisi-Londra Stansted (---4--7)
Posti occupati: 2.745
Posti offerti: 3.402
LF: 80%
 
Il trasloco di BA da LGW a LHR non ha fatto bene a PSA:

2008
BA LGW + U2 LGW: 14.249

2009
BA LHR + U2 LGW: 14.010 (-1,7%)

Grandezza non apprezzabile per dire che un trasloco non ha fatto bene.

Andrebbe visto il dato per prima cosa in relazione ai voli effettuati nel 2008 e quelli effettuati nel 2009, in secondo momento (ma non più marginale) andrebbe vista la qualità del riempimento in termini di redditività.
 
GENOVA
BA LGW: 4.162 +69%
FR STN: 2.855 +44%

L'aumento dei passeggeri su Londra beneficia dell'aumento di una frequenza Ryanair su Stansted e del giornaliero di British Airways (che l'anno scorso aveva delle riduzioni in quel mese).

Il volo British su Genova si posiziona piuttosto bene rispetto a Verona (daily) e Torino (8x)

BRITISH
TRN: 4.790 (1)
GOA: 4.162
VRN: 3.187 (2)

(1) 8 frequenze
(2) frequenze ridotte

CIAO
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Dati FR UK - Italia novembre - tutto PROVISIONAL

Manca i dati di EMA.

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