Pubblicati gli orari del nuovo volo EK VCE/DXB/VCE

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Mi sembra l'orario standard per l'ondata dei transiti in partenza dopo la mezzanotte (a DXB).

DaV
L'ho pensato anche io:), davvero ottimi Orari!!Anche per chi deve raggiungere Venezia dal Veneto oppure in Aero da altre parti d'italia con i primi voli del mattino e a Dubai la coincidenza il giorno successivo:)!!

[:306][:306]

Coplimenti [:304]
Venezia mi sta sorprendendo sempre più... piano piano si sta davvero affermando come il terzo vero hub italiano dopo Milano e Roma...certo c'è ancora molto da fare ma New York, Atlanta, Philadelphia e vari charter vanno nella giusta direzione :)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu