Che mi dite della Tratta TRN-FCO?!?!?!?
Sono accesi???? La prenderò a Novembre!
non dipende dalla tratta, ma dall'aeromobile che sarà utilizzato per il tuo volo.
Che mi dite della Tratta TRN-FCO?!?!?!?
Sono accesi???? La prenderò a Novembre!
Comunque l'attivazione e' su pochi aeromobili in via sperimentale, sembra che enac non ab bia il personale per seguire la certificazione di questo apparato.
Si tratta comunque di un sistema pensato per trasmettere canali tv via satellite e pensato da jet blue (vicina a lh e ap) come IFE low cost. In italia sara ancora più low cost perche non c'e speranza di vedere un ricevitore sat certificato. Molte major stanno aspettando che la tecnologia evolva e diventi stabile
Forse hai beccato in jetblue nuovo col touchscreen virgin america e un altro cliente dello stesso rervizio. La roba live qua non la vederemo mai
Poche settimane fa ho volato su EI-DSA,EI-DSG e EI-DSN ed erano tutti attivi.Riprendo un vecchio thread perchè sono curioso di sapere se finalmente i PTV sono attivi su tutta la flotta A320 che li ha installati, o siamo rimasti a pochi aeromobili dove sono funzionanti?
ma ragazzi questo significa che i 10 a320 di AP hanno tutti l'ife???? chiedo perchè pochi mesi fa chiesi la stessa domanda ma tutti mi dissero che non era presente ( in relatà la mia tratta sarà un vce-tia a dicembre).....in poche parole è montato su ttt i 10 ap???? grazie![]()
Se non sbaglio solo alcuni aeromobili AP sono A320 nuovi, mentre alcune altre macchine credo che siano della vecchia serie (ex-Alitalia) quindi certamente senza PTV e che sono state trasferite nell'ultimo anno circa ad AP. Non avendo viaggiato recentemente con AP Smart Carrier, personalmente ignoro pero' l'uso che facciano dei PTV (quando disponibili)
se posso chiderti, nel messaggio precedente hai detto che il vce-bri era spento e ciò significa che ce gli aveva comunque; essendo che a venezia ci sn 2 aeromobili AP basati, è possibile allora che gli abbiano!!!!? si ha quali sn basati a vce?
ma ragazzi questo significa che i 10 a320 di AP hanno tutti l'ife???? chiedo perchè pochi mesi fa chiesi la stessa domanda ma tutti mi dissero che non era presente ( in relatà la mia tratta sarà un vce-tia a dicembre).....in poche parole è montato su ttt i 10 ap???? grazie![]()
I sistemi IFE sui A32S sono stati tutti attivati, poi su certe tratte a volte sono spenti, è capitato anche a me di vederlo, ma evidentemente è una scelta immagino del crew perchè ho visto di persona sugli stessi aerei e le stesse rotte l'IFE funzionare.Ma quando mai???