T thatsfreak Utente Registrato 30 Marzo 2015 188 0 16 26 Luglio 2015 #21 Mobius ha detto: Ho visto il film, la parte ambientata in Italia è un condensato di stereotipi quasi senza senso. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... a me non è sembrato, a parte il tizio che parla romano, ma comunque è un film comico!
Mobius ha detto: Ho visto il film, la parte ambientata in Italia è un condensato di stereotipi quasi senza senso. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... a me non è sembrato, a parte il tizio che parla romano, ma comunque è un film comico!
robygun Partecipante Attivo Utente Registrato 27 Gennaio 2013 1,132 455 131 26 Luglio 2015 #22 Mobius ha detto: Ho visto il film, la parte ambientata in Italia è un condensato di stereotipi quasi senza senso. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... Beh un po tutto il film è basato su stereotipi.. ce n'ê per tutti... Io son morto dal ridere..
Mobius ha detto: Ho visto il film, la parte ambientata in Italia è un condensato di stereotipi quasi senza senso. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... Beh un po tutto il film è basato su stereotipi.. ce n'ê per tutti... Io son morto dal ridere..