pseudo Fiumicino film "SPY"

thatsfreak

Utente Registrato
30 Marzo 2015
188
0
16
Ragazzi non so se avete visto il film "SPY" ma ad un certo punto la protagonista atterra a "Fiumicino" e questa è l'immagine che si vede dell'aeroporto! Sapete per caso di cosa si tratta, se un altro aeroporto, un vecchio capannone proprio di fco o è stato tutto costruito in un set cinematografico?

View attachment 7271

direi che si tratta di computer grafica, con un capacità di adattamento della location da parte della produzione tra le più scadenti della storia del cinema

Pero' la macchina che "arrota" i pedoni sulle strisce fa tanto Roma in effetti... :cool:
nella scena ci sono anche gli autobus con le tariffe per roma, le palme a ingresso del terminal stile aeroporto italiano i cartelli stradale ecc ecc Ad un certo punto sullo sfondo si vede una specie di ponte che se non sbaglio si trova a fco...

Sembra l'entrata di un ufficio dell'INPS
meglio del t5 però :roll:

Ma secondo voi ci sono gli estremi per AdR per chiedere un risarcimento per "danno d'immagine", o è meglio soprassedere vista l'attuale situazione di FCO? (Nel senso che dovrebbero ringraziare la produzione del film per averla migliorata :) )

(Nel senso che dovrebbero ringraziare la produzione del film per averla migliorata :) )

Opto per questa. :D

Comunque le altre foto sembrano davvero ambientate a FCO. Non credo che le grandi produzioni internazionali caschino su questi dettagli.

Opto per questa. :D

Comunque le altre foto sembrano davvero ambientate a FCO. Non credo che le grandi produzioni internazionali caschino su questi dettagli.

ho notato zoommando l'immagine che ho postato all'inizio che i cartelli dell'aeroporto sono in grigio con scritte gialle... dove sarà il misterioso terminal?:cool:

Ragazzi non so se avete visto il film "SPY" ma ad un certo punto la protagonista atterra a "Fiumicino" e questa è l'immagine che si vede dell'aeroporto! Sapete per caso di cosa si tratta, se un altro aeroporto, un vecchio capannone proprio di fco o è stato tutto costruito in un set cinematografico?

View attachment 7271

Sembra il cinema Impero di Asmara.

comunque ha quel non so che di retrò che mi ricorda Ciampino :D:D
leggevo che potrebbe essere stato girato in Bulgaria...