PSA: verso la borsa

Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker

Citazione:Messaggio inserito da Luc777

io pero intendevo BUFFI alcuni personaggi di questo forum... senza cattiveria ovviamente!

anche tu sei buffo a non intervenire mai su nulla in maniera costruttiva se non per giudicare gli altri ironicamente...

intendevo proprio questo!!!la gente che si prende troppo sul serio!!

:D:D:D

@Chiello
spero proprio che AH non prenda PISA! Sai loro vogliono solo galline dalle uova d'oro e.... PSA e' per FR e Delta un'ottimo affare! A proposito visto e considerato che la Delta ha partecipazioni Azionarie in vari Aeropori in U.S.A perche' non chiedi a loro se sono interessati?[:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker

io pero intendevo BUFFI alcuni personaggi di questo forum... senza cattiveria ovviamente!

anche tu sei buffo a non intervenire mai su nulla in maniera costruttiva se non per giudicare gli altri ironicamente...

intendevo proprio questo!!!la gente che si prende troppo sul serio!!

:D:D:D

E che mi dici della gente che di serio non ha proprio nulla invece??
[8D] :D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu